Discussioni su Canale 5

Se ho capito bene, lui pensava che l'incidente d'auto e il coma fossero la stessa cosa. E quindi i figli erano troppo grandi per avere 8-10 anni in meno. Invece ne hanno 4 in meno e, Michele a parte, gli altri possono essere uguali visivamente.
L'incidente l'ha avuto perché aveva scoperto che stava di nuovo male ma non ha detto nulla alla famiglia. Anzi credevano avesse l'amante. A perso il controllo della macchina per un aneurisma

Se ho capito bene, lui pensava che l'incidente d'auto e il coma fossero la stessa cosa. E quindi i figli erano troppo grandi per avere 8-10 anni in meno. Invece ne hanno 4 in meno e, Michele a parte, gli altri possono essere uguali visivamente.
Sì ok, ma nei flashback che sono 4 anni prima, la differenza di età non sembra esserci, soprattutto di Michele

Non la stessa cosa, ma che uno sia la conseguenza dell'altro. Invece non è così.
La seconda stagione è andata in onda molto tempo fa, avrebbero dovuto replicarla in estate

Indietro
Alto Basso