Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che entrambe queste idee strambe del capo le scarterei a priori. Se non vogliono che la Ruota l'anno prossimo non arrivi non dico ai livelli di Striscia ma quasi.visto che l'idea del capo era addirittura di allungarla alle 22.30, non sarei cosi sicuro dello stop...
il fatto è che Io Sono Farah non è propriamente una soap. Per questo non ingrana in prima serataI quarti di finale di Coppa Italia dirottati su Italia 1, la ruota non si ferma nemmeno per il calcio
Io Sono Farah – 1.820.000 12.34%
BubinoBlog
Ancora si ostinano a mandare queste soap in prima serata...
infatti il punto è questo, al netto che abbia perso il vantaggio che aveva su affari tuoi, rimane che fa dati che qualsiasi altro programma mediaset ( tolti quelli della defilippi) si sogna...C'è da dire che qualsiasi altro gioco o programma Mediaset i dati di ascolto della ruota ad oggi se li sogna. Per quello che secondo me continuerà per molto. A meno che non scenda molte volte sotto il 20
C'è da dire che qualsiasi altro gioco o programma Mediaset i dati di ascolto della ruota ad oggi se li sogna. Per quello che secondo me continuerà per molto. A meno che non scenda molte volte sotto il 20
Ricordate che vanno visti anche gli ascolti per fasce e il commercialeinfatti il punto è questo, al netto che abbia perso il vantaggio che aveva su affari tuoi, rimane che fa dati che qualsiasi altro programma mediaset ( tolti quelli della defilippi) si sogna...
Si ma se un programma come la ruota fa quando va male il 23 e striscia quando andava bene faceva il 12 e nessun gioco si avvicina a quelle cifre è logico che spremono la ruota. Se la ruota scenderà sotto il 20 per tante puntate, allora forse e dico forse ci penseranno. Io dubito che la tolgano ma tutto può essere è ovvio. Scusa il commerciale come fai a vederlo? Sarà disponibile solo agli addetti ai lavori o no?Ricordate che vanno visti anche gli ascolti per fasce e il commerciale
Sì esatto, a meno che non venga pubblicato da qualcuno.Si ma se un programma come la ruota fa quando va male il 23 e striscia quando andava bene faceva il 12 e nessun gioco si avvicina a quelle cifre è logico che spremono la ruota. Se la ruota scenderà sotto il 20 per tante puntate, allora forse e dico forse ci penseranno. Io dubito che la tolgano ma tutto può essere è ovvio. Scusa il commerciale come fai a vederlo? Sarà disponibile solo agli addetti ai lavori o no?