Discussioni su Canale 5

Abbiamo visto quanto fanno di ascolto i film in prima tv su canale5 e quanto fanno i programmi della De Filippi..
Intendo prime tv come Sherlock Holmes,The avengers,Quasi amici,Spider Man,I soliti idioti,Finalmente la felicità,Star Wars,Midnight in Paris,Biancaneve e il cacciatore,Hugo Cabret,Iron man,Monsters & CO,Il grande e potente OZ,Lincoln,Into Darkness-Star Trek,Django Unchained,Les Mirables,Io sono tu,Silver Linings Playbook,Il grande Gatsby,
Attacco al potere,Zero dark thirty,Flight,Oblivion,Jack Reacher,Parental guidance,Die Hard......................
Come avete visto i film non mancano.Basta con le fiction!!!

Vuoi i film ogni sera? Abbonati alle pay! Canale5 è una generalista ed è giusto che trasmetta le fiction e i programmi di Maria De Filippi (soprattutto se le portano vantaggi economici).

Sospeso dopo l'8% di lunedì dov'è mia figlia?, al suo posto film.... stravisti.

Vuoi i film ogni sera? Abbonati alle pay! Canale5 è una generalista ed è giusto che trasmetta le fiction e i programmi di Maria De Filippi (soprattutto se le portano vantaggi economici).

Perchè bisogna pagare per vedere i film?Già paghiamo il canone,poi bisogna uscire altri soldi per vedere film.Ebbene che venga trasmesso almeno un film "interessante" a settimana.

Vorrei solo ricordarti che siamo nella discussione su Canale5 e non di Rai1...

E cosa c'entra?L'argomento principale erano i film di canale 5.
Se per questo dovresti rileggerti tutti i 5211 messaggi di questa discussione per vedere se ci sono altre "sforature".
Ah,fammello sapere.

E cosa c'entra?L'argomento principale erano i film di canale 5.
Se per questo dovresti rileggerti tutti i 5211 messaggi di questa discussione per vedere se ci sono altre "sforature".
Ah,fammello sapere.

No,ma era per dirti di non tirare in ballo il canone che qui non c'entra niente..
Per la prossima settimana vedo per esempio che ci sono: Lunedì - "Io e Marley", Martedì - "La vita facile, Prima Tv", non so, però, quanto possano risultare interessanti per te..

Ultima modifica:
Che polemica inutile, i film in prima tv vanno in onda costantemente su Canale5 però non fanno ascolti decenti, chissà perché.

Inviato dal mio GT-P3110

Che polemica inutile, i film in prima tv vanno in onda costantemente su Canale5 però non fanno ascolti decenti, chissà perché.

Inviato dal mio GT-P3110
Da parte mia,nessuna polemica.
Per quanto riguarda gli ascolti non decenti,sarà dovuto al fatto che tramettano film scadenti.

Non è dovuto alla qualità del film: sulle ammiraglie sono rari i casi dove i film fanno ascolti decenti e questo perchè tra cinema, dvd, bluray e paytv chi lo vuol vedere l'ha già visto, e stai certo che se a Canale 5 offrono più soldi per una fiction rispetto ad un film non scelgono il secondo solo per far piacere a te, fermo restando che i campioni d'incasso prima o poi passano sulla rete ma almeno due anni e mezzo dopo l'uscita per dare precedenza, come giustissimo, alla pay. Non è la prima volta che te lo si fa presente ma continui a non voler capire e a dire sempre le stesse cose, chissà come mai...

è impossibile guardare un film sui canali mediaset,meglio in bluray,cinema o anche su pay,almeno li non te li massacrano,troppe interruzioni,questo potrebbe essere un altro di quei motivi che non si puo' guardare un film decente,va bè che con quello che costano i prodotti,facendo spesa,indirettamente paghiamo per cosi dire ,un canone anche a mediaset.....e non dite che non è cosi,io comunque preferisco altri canali,che non sono mediaset

è impossibile guardare un film sui canali mediaset,meglio in bluray,cinema o anche su pay,almeno li non te li massacrano,troppe interruzioni,questo potrebbe essere un altro di quei motivi che non si puo' guardare un film decente,va bè che con quello che costano i prodotti,facendo spesa,indirettamente paghiamo per cosi dire ,un canone anche a mediaset.....e non dite che non è cosi,io comunque preferisco altri canali,che non sono mediaset

sì..perchè adesso è solo Mediaset che ha la pubblicità...

Avete notato che Striscia la notizia ultimamente finisce in anticipo?? Oggi è finito alle 21:04! Come mai??

Avete notato che Striscia la notizia ultimamente finisce in anticipo?? Oggi è finito alle 21:04! Come mai??
Finisce prima perché è registrato e non ha più contro Affari Tuoi, oggi è finito ancora prima perché su Rai1 non c'era proprio l'access visto che è in onda la partita dell'Italia

Pupetta – Il coraggio e la passione, con Manuela Arcuri, si aggiudica la serata televisiva di giovedì, sfiorando i 5 milioni di spettatori (4 milioni 944 mila) con il 19,1% di share.

Ed io che ero convintissimo che floppasse... bene invece, si staranno mangiando le mani visto questi ottimi ascolti fuori dal periodo di garanzia....

Qualcuno ha notato se era in HD sul 505?

Pupetta – Il coraggio e la passione, con Manuela Arcuri, si aggiudica la serata televisiva di giovedì, sfiorando i 5 milioni di spettatori (4 milioni 944 mila) con il 19,1% di share.

Ed io che ero convintissimo che floppasse... bene invece, si staranno mangiando le mani visto questi ottimi ascolti fuori dal periodo di garanzia....

Qualcuno ha notato se era in HD sul 505?

Era contro il nulla, erano scontati quei ascolti.

Da quel che ho visto sul 505 non era in HD.

Indietro
Alto Basso