Abbiamo visto quanto fanno di ascolto i film in prima tv su canale5 e quanto fanno i programmi della De Filippi..Voglio le prime tv ogni sera dal lunedi al venerdi.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo visto quanto fanno di ascolto i film in prima tv su canale5 e quanto fanno i programmi della De Filippi..Voglio le prime tv ogni sera dal lunedi al venerdi.![]()
Prime TV serie però, non come il 90% dei film andati in onda quest'anno...Voglio le prime tv ogni sera dal lunedi al venerdi.![]()
Se la De Filippi lasciasse Mediaset, per quanto mi riguarda Canale 5 non avrebbe più senso di esistere.
Intendo prime tv come Sherlock Holmes,The avengers,Quasi amici,Spider Man,I soliti idioti,Finalmente la felicità,Star Wars,Midnight in Paris,Biancaneve e il cacciatore,Hugo Cabret,Iron man,Monsters & CO,Il grande e potente OZ,Lincoln,Into Darkness-Star Trek,Django Unchained,Les Mirables,Io sono tu,Silver Linings Playbook,Il grande Gatsby,Abbiamo visto quanto fanno di ascolto i film in prima tv su canale5 e quanto fanno i programmi della De Filippi..
Vuoi i film ogni sera? Abbonati alle pay! Canale5 è una generalista ed è giusto che trasmetta le fiction e i programmi di Maria De Filippi (soprattutto se le portano vantaggi economici).
Perchè bisogna pagare per vedere i film?Già paghiamo il canone,poi bisogna uscire altri soldi per vedere film.Ebbene che venga trasmesso almeno un film "interessante" a settimana.
Vorrei solo ricordarti che siamo nella discussione su Canale5 e non di Rai1...
E cosa c'entra?L'argomento principale erano i film di canale 5.
Se per questo dovresti rileggerti tutti i 5211 messaggi di questa discussione per vedere se ci sono altre "sforature".
Ah,fammello sapere.
Da parte mia,nessuna polemica.Che polemica inutile, i film in prima tv vanno in onda costantemente su Canale5 però non fanno ascolti decenti, chissà perché.
Inviato dal mio GT-P3110
è impossibile guardare un film sui canali mediaset,meglio in bluray,cinema o anche su pay,almeno li non te li massacrano,troppe interruzioni,questo potrebbe essere un altro di quei motivi che non si puo' guardare un film decente,va bè che con quello che costano i prodotti,facendo spesa,indirettamente paghiamo per cosi dire ,un canone anche a mediaset.....e non dite che non è cosi,io comunque preferisco altri canali,che non sono mediaset
Finisce prima perché è registrato e non ha più contro Affari Tuoi, oggi è finito ancora prima perché su Rai1 non c'era proprio l'access visto che è in onda la partita dell'ItaliaAvete notato che Striscia la notizia ultimamente finisce in anticipo?? Oggi è finito alle 21:04! Come mai??
Pupetta – Il coraggio e la passione, con Manuela Arcuri, si aggiudica la serata televisiva di giovedì, sfiorando i 5 milioni di spettatori (4 milioni 944 mila) con il 19,1% di share.
Ed io che ero convintissimo che floppasse... bene invece, si staranno mangiando le mani visto questi ottimi ascolti fuori dal periodo di garanzia....
Qualcuno ha notato se era in HD sul 505?