Discussioni su Canale 5

The Money Drop anteprima 2.921.000 telespettatori, share 17,45%
programma, 4.330.000 20,74%.

pietro89 ha scritto:
The Money Drop anteprima 2.921.000 telespettatori, share 17,45%
programma, 4.330.000 20,74%.

molto positivo il fatto che non sia calato ancora, ma che anzi sia salito di mezzo punto rispetto al netto calo della seconda puntata, vediamo come prosegue!

alessandro21 ha scritto:
Come lo vedreste un appuntamento settimanale in prime time di Matrix?
e gia pessimo in seconda serata (basta vedere tutte le cavolate sparate ieri) figuriamoci in prima serata

Si, quel che era uno dei migliori programmi post prima serata, è peggiorato molto.
Comunque il mio riferimento era, più che alle cose che dicono, ad un tipo di programma,
fatto seriamente, curato magari da tgcom24 o tg5, e non da videonews,
da realizzarsi in prima serata che facesse informazione.
Ora la gente chiede questo, e credo che andrebbe anche bene, considerati gli ascolti di Mediaset. :)

alessandro21 ha scritto:
Si, quel che era uno dei migliori programmi post prima serata, è peggiorato molto.
Comunque il mio riferimento era, più che alle cose che dicono, ad un tipo di programma,
fatto seriamente, curato magari da tgcom24 o tg5, e non da videonews,
da realizzarsi in prima serata che facesse informazione.
Ora la gente chiede questo, e credo che andrebbe anche bene, considerati gli ascolti di Mediaset. :)
Quoto!!!;)

Boh, un programma di informazione in prima serata su mediaset? Ci ha provato il povero banfi recentemente (tralaltro era un buon prodotto) è non è andato molto bene

adriaho ha scritto:
e gia pessimo in seconda serata (basta vedere tutte le cavolate sparate ieri) figuriamoci in prima serata

Ieri era inguardabile, e mi dispiace dirlo visto che è (era) un dei miei programmi preferiti

Domenica Cinque non chiuderà...non sarà trasmessa solo la parte di Brachino che viene surclassata dall'Arena. Domenica Cinque con la Panicucci tornerà l'8 gennaio 2012...questione di mesi però. :icon_rolleyes:

BOOM! DOMENICA CINQUE: SOPPRESSO BRACHINO, CONFERMATA LA PANICUCCI

Si aspettavano tutti l’ufficializzazione della chiusura della quale abbiamo scritto alcune settimane fa. Ma da Viale Europa non si proferiva parola sul futuro della moribonda Domenica Cinque. La ragione è presto detta: non si avevano ancora le idee chiare sul da farsi.

Quest’oggi, Libero accende la miccia e annuncia che a Cologno Monzese si sarebbe optato per una riduzione del contenitore domenicale di Canale 5, scongiurandone la chiusura. In realtà, noi di DM possiamo aggiungere in anteprima i dettagli: la soppressione ci sarebbe ma riguarderebbe soltanto la parte curata da Claudio Brachino; situazione delicata, dunque, perchè andrebbe a colpire il direttore di VideoNews, testata sotto la cui responsabilità è ricondotta non solo l’intera Domenica Cinque ma anche Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Matrix e Verissimo.

Per il Direttore sarebbe la seconda uscita di scena. Già nel corso della prima edizione di Pomeriggio Cinque, infatti, a causa degli ascolti poco lunsinghieri il direttore preferì abbandonare il contenitore pomeridiano e dedicarsi, dietro le quinte, ai programmi della sua ‘creatura’.

Salva, quindi, Federica Panicucci che proseguirebbe regolarmente il suo show a partire dalle 16, preceduto da fiction/film tv/serie tv in replica che prenderebbero il posto del segmento ‘Dentro la Notizia’.

Davide Maggio

Se già con Brachino Canale 5 faceva a malapena il 10% contro l'Arena di Giletti figuriamoci con una fiction in replica...:doubt:

Secondo me poi a maggio anche la Panicucci chiuderà baracca e burattini.

Avete letto gli ascolti di ieri?

Non è detto che i vertici Mediaset cambino idea sulla Panicucci...ricordate però che Lucio Presta ha sempre la sua parte ;) difficile rompere certi equilibri ;)

ieri canale 5 è stata un disastro a tutte le ore del giorno, nelle 24 h sta sotto all'11% di share, questa rete sta in una situazione a dir poco tragica! :5eek:

Ovviamente sappiate che l'hanno voluta loro...ma si riprenderanno..appena toglieranno le conduzioni alle donnine e torneranno a fare la buona tv...manca poco...

AsRoccella1935 ha scritto:
E' vero che oggi "Forum" è in replica ?
Da oggi Forum in replica e Pomeriggio 5 è in registrata perchè la d'Urso è in promozione del libro in giro per l'Italia. Mattino 5 non so...

Indietro
Alto Basso