Discussioni su Canale 5

dario92 ha scritto:
va avanti perche' non hanno altro da trasmettere
chissa' che alto numero di ascolti fara' questo "grande" programma
Eccone un altro che fa come bashir...
Lui/lei non ha avuto il fegato dei venire a dirci che il gf non ha superato il 20% nonostante sia finito Fiorello... ora vediamo con te: se domani il GF non supera il 20% e Quark lo supera verrai a dire che avevo ragione???
O farai come Bashir???

marcobremb ha scritto:
Eccone un altro che fa come bashir...
Lui/lei non ha avuto il fegato dei venire a dirci che il gf non ha superato il 20% nonostante sia finito Fiorello... ora vediamo con te: se domani il GF non supera il 20% e Quark lo supera verrai a dire che avevo ragione???
O farai come Bashir???

senti forse non hai capito,a me non me ne frega niente ne di quark ne del gf,per me i canali generalisti possono pure chiudere tutti :icon_cool:
sono contento se il gf vince su quark per gente come voi che lo sta solo a criticare,io non lo guardo e non lo critico
con me non vedrai proprio un bel niente ;)
vado a guardare i simpson su fox che e' meglio ;)
ps si e' capito che sei un fanboy della rai

dario92 ha scritto:
senti forse non hai capito,a me non me ne frega niente ne di quark ne del gf,per me i canali generalisti possono pure chiudere tutti :icon_cool:
sono contento se il gf vince su quark per gente come voi che lo sta solo a criticare,io non lo guardo e non lo critico
con me non vedrai proprio un bel niente ;)
vado a guardare i simpson su fox che e' meglio ;)
ps si e' capito che sei un fanboy della rai
Io un fanboy della Rai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Proprio io :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2677516&postcount=178
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2677808&postcount=180
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2671947&postcount=9928

marcobremb ha scritto:
Guarda ti ho messo dei link... chi vede quando scrivo sa che non sono per niente fanboy rai... ANZI

be' se diresti che la qualita' video di rai sport e' migliore di quella di eurosport non staresti affatto bene :evil5: :D
vuoi paragonare la rai con eurosport :lol: ;)

dario92 ha scritto:
be' se diresti che la qualita' video di rai sport e' migliore di quella di eurosport non staresti affatto bene :evil5: :D
vuoi paragonare la rai con eurosport :lol: ;)
No... dico che ha prodotto l'evento lei (la Rai) in HD e non riuscivo (io e molti altri) a concepire perchè Eurosport lo trasmetteva in HD e la Rai no!!!
Altro che fanboy Rai... la pià grande cag*** del secolo

marcobremb ha scritto:
E mediaset che non ce l'ha neanche il canale HD free???
Lei non è ridicola...
Mediaset lo è di più(10 volte di più)

non credo proprio
mediaset e' gratis,trasmette programmi migliori della rai e si vede bene in analogico

dario92 ha scritto:
non credo proprio
mediaset e' gratis,trasmette programmi migliori della rai e si vede bene in analogico
Non ha il canale Hd, i programmi rasentano il ridicolo (trasmette programmi migliori??? Ma dove vivi???), tutti i canali che fa sono ridicoli... continuo???
Nemmeno la Rai è a pagamento... il canone è una tassa sul possesso della tv
vabbè comunque a me sembra che sei tu il fanboy... lasciamo perdere...
Ciao

marcobremb ha scritto:
E non ha il canale Hd...
I programmi rasentano il ridicolo... continuo???
Nemmeno la Rai è a pagamento... il canone è una tassa sul possesso della tv
vabbè comunque a me sembra che sei tu il fanboy... lasciamo perdere...
Ciao

eh si perche' perche' la rai ha grandi programmi di qualita',scherzi,la possiamo paragonare a sky :icon_rolleyes: :doubt:
vedo che sei contento di pagare il canone,se tutti gli italiani la penserebbero come te la rai avrebbe fatto tredici :D :lol:
ps se non l'hai ancora capito io sono fanboy di sky,la vera tv ;)

dario92 ha scritto:
eh si perche' perche' la rai ha grandi programmi di qualita',scherzi,la possiamo paragonare a sky :icon_rolleyes: :doubt:
vedo che sei contento di pagare il canone,se tutti gli italiani la penserebbero come te la rai avrebbe fatto tredici :D :lol:
Non sto dicendo che la possiamo paragonare a una pay TV
Comunque ripeto: se non paghi il canone rai sei scorretto perchè è una tassa per il possesso della TV

Non cominciamo coi discorsi dei fanboy, perchè se no cominciamo per bene... e io passo per un rai fan boy come qualcunaltro può passare per un mediaset fan boy o skyfanboy...
Non cominciamo nemmeno le discussioni del "noi siamo e voi siete"...

Però dario a sperare che un programma di cultura perda perchè non lo si apprezza o fa l'effetto ninna nanna... Ad esempio stasera io preferirò un progtramma di comici su una tv locale (videolina) ma non mi auguro che lo speciale di quark vada male... comunque si per me la rai ha molti programmi di qualità, lo dico e non lo nego. Te lo dice uno col decoder tivusat, abbonato a sky e con la tessera premium ;)...
Poi non può esistere un paragone tra una tv free e una pay ;)

Che poi gira che ti rigira chi farà meglio di tutti sarà lo speciale di Che tempo che fa

adriaho ha scritto:
Non cominciamo coi discorsi dei fanboy, perchè se no cominciamo per bene... e io passo per un rai fan boy come qualcunaltro può passare per un mediaset fan boy o skyfanboy...
Non cominciamo nemmeno le discussioni del "noi siamo e voi siete"...

Però dario a sperare che un programma di cultura perda perchè non lo si apprezza... Ad esempio stasera io preferirò un progtramma di comici su una tv locale (videolina) ma non mi auguro che lo speciale di quark vada male... comunque si per me la rai ha molti programmi di qualità, lo dico e non lo nego. Te lo dice uno col decoder tivusat, abbonato a sky e con la tessera premium ;)

Che poi gira che ti rigira chi farà meglio di tutti sarà lo speciale di Che tempo che fa
Quoto...
Ad esempio io stasera mi guardo "The truman show"... pensa te

@Adriaho io sono fanboy sky ma non lo nego ;)
io spero che il gf vinca su quark per gente che lo critica ogni lunedi',a me non piace e non lo guardo,basta

dario92 ha scritto:
va avanti perche' non hanno altro da trasmettere
chissa' che alto numero di ascolti fara' questo "grande" programma
ti voglio ricordare il floppone che sta facendo il grande fratello? Quark va avanti da 30 anni, e se lo fanno ancora un motivo c'è non nasconderlo, di bip per coprire parolaccie nel gf ci sono!

dario92 ha scritto:
ps se non l'hai ancora capito io sono fanboy di sky,la vera tv ;)
non andare. paragonare a Sky, stamo facendo il paragone tra Rai e Mediaset, e giusto per ricordarlo, vedi che qualità hanno i canali mediaset! uno scempio, soprattutto perché quasi la metà delleemittenti locali dellalombardia ha un canale HD, la Rai lo ha, mediset, NO

Indietro
Alto Basso