Discussioni su Canale 5

Ieri è tornato "Avanti un altro" e ha fatto solo il 12%, forse colpa dell' Eredità che nei giorni in cui Bonolis non c'era è arrivata quasi al 30% o per Lazio-Inter ?

Sì, credo che Ale abbia ragione...
Se a me non l'avessero ricordato, non l'avrei guardato... Non mi pare di aver visto molti promo che parlassero del ritorno al 6 gennaio ... :doubt:
Tra l'altro è stata anche una bella puntata con concorrenti tutte quelle befane :p

l'eredità ha registrato ne La Sfida dei 6 (Anteprima) 3.119.000 telespettatori, share del 15,72%, e ne L’Eredità un netto di 4.984.000, 11,12%
neanche l'eredità è andata bene. evidentemente ieri sera erano tutti fuori .

Sì, credo che Ale abbia ragione...
Se a me non l'avessero ricordato, non l'avrei guardato... Non mi pare di aver visto molti promo che parlassero del ritorno al 6 gennaio ... :doubt:
Tra l'altro è stata anche una bella puntata con concorrenti tutte quelle befane :p

Deve essere strano registrare la puntata della befana,andata in onda dopo un mese.

Credo che la puntata di oggi di Avanti un altro è la puntata non andata in onda il 21 novembre a causa del lutto nazionale per l'alluvione in Sardegna. Laurenti ieri aveva i capelli più lunghi, oggi ce li ha di nuovo corti.

Qualche modifica di palinsesto:

"Il tredicesimo apostolo 2" e "I segreti di Borgo Larici" rinviati di una settimana quindi a lunedì 20 e mercoledì 22. Lunedì 13 andrà in onda il film in prima tv "Mission impossible - Protocollo fantasma" e mercoledì 15 la seconda puntata de "Il peccato e la vergogna 2". Martedì 14 andrà in onda il film "Benvenuti al Sud".

Qualche modifica di palinsesto:

"Il tredicesimo apostolo 2" e "I segreti di Borgo Larici" rinviati di una settimana quindi a lunedì 20 e mercoledì 22. Lunedì 13 andrà in onda il film in prima tv "Mission impossible - Protocollo fantasma" e mercoledì 15 la seconda puntata de "Il peccato e la vergogna 2". Martedì 14 andrà in onda il film "Benvenuti al Sud".

grazie delle info..e sorrisi che ha dedicato tanto di copertina
sai dirmi perchè del rinvio..forse vogliono raddoppiare gli appuntamenti?cosa che io odio,io vorrei sempre un episodio a settimana
se posso chiederlo.puoi citare la fonte delle tue info grazie

grazie delle info..e sorrisi che ha dedicato tanto di copertina
sai dirmi perchè del rinvio..forse vogliono raddoppiare gli appuntamenti?cosa che io odio,io vorrei sempre un episodio a settimana
se posso chiederlo.puoi citare la fonte delle tue info grazie

Il motivo non lo so, ma la fonte è proprio il sito di Sorrisi. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per quale motivo cambiare la programmazione all' ultimo minuto...problema di diritti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso