Discussioni su Canale 5

Chissà se ci sfugge qualcosa, l'ospite sembrava contrariato. Ma non è chiaro quali fossero le ragioni.

Sì, infatti nota come ci tiene a far spiegare tutto in pubblico :) Anche giustamente direi.

Sempre secondo Dagospia, l'anno scorso Amici sarebbe dovuto finire su Sky, il che non è accaduto. Quindi io non darei credito a questa notizia, soprattutto considerando che IGT porta a Mediaset (o meglio, a Canale 5) uno share quasi del 30% a serata...

Sempre secondo Dagospia, l'anno scorso Amici sarebbe dovuto finire su Sky, il che non è accaduto. Quindi io non darei credito a questa notizia, soprattutto considerando che IGT porta a Mediaset (o meglio, a Canale 5) uno share quasi del 30% a serata...
Se lo dice Roberto D'Agostino.........

Ottimo risultato per il film non in prima visione Benvenuti al Sud ieri sera che ha totalizzato più del 25% di share con 6.571.000 telespettatori superando nettamente Rai1 che con Scialla! ha totalizzato 3.057.000 telespettatori per l'11,39% di share

Uno dei rari casi in cui una "replica" fa meglio della sua prima tv (il 7 marzo "Benvenuti al sud" fece 6.084.000 spettatori, al 21.05%)

ho notato inoltre che Maria De Filippi durante Amici non fa mai alcun cenno a Real Time, invita solo a seguire il daytime alle 13.50 su un altro canale... perchè questa stupida censura? è vietato fare il nome di Real Time o dire canale 31 su Canale5? In fondo sarebbe anche una autopromozione visto che il programma televisivo è lo stesso... Lo trovo un controsenso...

Già, però è un po' come dire "seguite realtime e non canale5" a quell'ora! Giustamente la rete non lo permette, così come la presenza di Maria

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Eh allora non dovevano fare neanche l'accordo commerciale con l'altro canale... Potevano semplicemente mettere il daytime su La5...

Indietro
Alto Basso