Discussioni su Canale 5

Sì, è vero, conviene ad entrambe... A Mediaset conviene perchè Real Time fa più ascolti di La5; a Discovery conviene perchè è un modo per far conoscere ancora di più Real Time al pubblico... Poi bisognerà vedere se Amici su Real Time farà gli ascolti previsti...

Eh allora non dovevano fare neanche l'accordo commerciale con l'altro canale... Potevano semplicemente mettere il daytime su La5...

Beh ma così Maria si becca anche i soldi da discovery....Poi sicuramente amici giova anche a realtime

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Uno dei rari casi in cui una "replica" fa meglio della sua prima tv (il 7 marzo "Benvenuti al sud" fece 6.084.000 spettatori, al 21.05%)

Quella era una serata piuttosto difficile. C'era la partita di EL dell'Inter, la prima puntata di The Voice...insomma c'era parecchia concorrenza invece ieri sera c'era poco o nulla a parte Arrow. Comunque il film vale e quei ascolti se li merita, spero che Benvenuti al Nord faccia meglio anche se in confronto al primo è un pò più noioso.

C'è Posta per Te stacca ancora di più lo spettacolo di Ranieri Sogno o son desto
Il programma di Canale5 totalizza 5.728.000 telespettatori per uno share del 25,66% contro i 4.654.000 (19,48%) di Ranieri
;)

Questa nuova stagione promette bene! Memorabile la scena delle suore che nella cripta facevano riti ai limiti del satanico, da parental control proprio XD

L'ultima parte invece non mi é piaciuta :( tanto si sapeva che si sarebbe risvegliato!

Già, potevano inventarsi qualcosa di meglio per la "resurrezione"! Nel complesso però mi è piaciuta...! Aspetto con ansia il Moige

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A dire la verità questa nuova serie del tredicesimo apostolo non mi sta piacendo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso