Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuti al nord verrà trasmesso Martedì 25 febbraio, era stato detto nella pagina precedente!Ma di "benvenuti al nord" e "La Grande bellezza" non se ne sa più niente?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Furorè sarà il remake di Furore di Alessandro Greco?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
No, è una fiction; regia di Alessio Inturri, 6x80', Ares Film con Cosima Coppola, Giuliana De Sio, Francesco Testi
Le fiction di Canale 5 vengono girate si e no dagli stessi 10 attori...
Davvero, queste fiction sembrano tutte uguali. Tra l'altro "attori" è un parolone....
Qualche attore nel vero senso della parola c'è. Ma si contano sulle dita di una mano.. ( di uno che si è tagliato 3 dita).
Inviato dal mio Nexus 7
Se l'Arcuri,Garko,Coppola,Testi sono attori....
Se l'Arcuri,Garko,Coppola,Testi sono attori....
infatti mica citavo quelli ! però Claudio Gioè e un pelino Giulia michelini possono avere il passaporto di attori !
infatti mica citavo quelli ! però Claudio Gioè e un pelino Giulia michelini possono avere il passaporto di attori !
L'Arcuri e Garko quante fiction hanno fatto insieme? Alla fine il telespettatore confonde anche
![]()
Ma infatti è gente che lavora solo in tv perché il pubblico televisivo accetta anche un manichino se la storia appassiona.Se l'Arcuri,Garko,Coppola,Testi sono attori....
Tremendamente vero.Ma infatti è gente che lavora solo in tv perché il pubblico televisivo accetta anche un manichino se la storia appassiona.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma infatti è gente che lavora solo in tv perché il pubblico televisivo accetta anche un manichino se la storia appassiona.![]()
Io sinceramente avevo seguito la prima stagione di Il Peccato e la Vergognae mi aveva preso molto la storia, così ho seguito anche la seconda... un po' è peggiorato, ma se ne faranno una terza credo seguirò anche la terza.
Vabè.. la Arcuri e Garko in quanto a recitazione sono quello che sono
![]()
Infatti... Claudio Gioè è un bravissimo attore, basta vedere il 13° apostolo per avere la confermainfatti mica citavo quelli ! però Claudio Gioè e un pelino Giulia michelini possono avere il passaporto di attori !
Dimenticavo la candidata al premio oscar come miglior attrice,tra le categorie stranieri,al prossimo Oscar:Laura Torrisi!![]()
Laura Torrisi non recita male.
Inviato con Tapatalk 2