Discussioni su Canale 5

Ma di "benvenuti al nord" e "La Grande bellezza" non se ne sa più niente?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Se l'Arcuri,Garko,Coppola,Testi sono attori....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

L'Arcuri e Garko quante fiction hanno fatto insieme? Alla fine il telespettatore confonde anche le fiction.

infatti mica citavo quelli ! però Claudio Gioè e un pelino Giulia michelini possono avere il passaporto di attori !

Dai si... qualche eccezione c'è :)

Ma infatti è gente che lavora solo in tv perché il pubblico televisivo accetta anche un manichino se la storia appassiona. ;)

Io sinceramente avevo seguito la prima stagione di Il Peccato e la Vergognae mi aveva preso molto la storia, così ho seguito anche la seconda... un po' è peggiorato, ma se ne faranno una terza credo seguirò anche la terza.
Vabè.. la Arcuri e Garko in quanto a recitazione sono quello che sono

OCCHIO ALLO SPOILER :lol:
ma tanto sono morti... :D

Io sinceramente avevo seguito la prima stagione di Il Peccato e la Vergognae mi aveva preso molto la storia, così ho seguito anche la seconda... un po' è peggiorato, ma se ne faranno una terza credo seguirò anche la terza.
Vabè.. la Arcuri e Garko in quanto a recitazione sono quello che sono

:D

Dimenticavo la candidata al premio oscar come miglior attrice,tra le categorie stranieri,al prossimo Oscar:Laura Torrisi!:laughing7:

Ahahah ragazzi ma quest'episodio de "Il Tredicesimo Apostolo" è preso da The Ring 2!
Liquido nero per terra, televisore con effetto neve, manata sulla schiena! :lol:

Edit: Ecco, la tipa ha appena detto che sua madre la chiudeva in un capanno con un cavallo finto :lol:
aspetto la parte in cui dice che si è buttata nel pozzo :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso