Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ho guardato un pochino l'inizio,poi ho cambiatito canale.Troppa fantasia,per i miei gusti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho guardato un pochino l'inizio,poi ho cambiatito canale.Troppa fantasia,per i miei gusti
infatti mica citavo quelli ! però Claudio Gioè e un pelino Giulia michelini possono avere il passaporto di attori !
Si sa quando sarà collocato il Day Time su Canale5??
Inviato con Tapatalk 2
dai mica tutti gli attori delle fiction mediaset sono dei cani..
io trovo delle pessime interpretazioni solo nelle fiction Ares,tutte uguali e con quella fotografia che vuole essere melò ma non si avvicina nemmeno e con quei primi piani e espressioni da fotoromanzo/soap
le fiction taodue sono ben scritte e ben recitate secondo me
Probabilmente all'interno di Pomeriggio Cinque come accadeva in passato!
Vediamo come si comporterà C5, per gli ascolti,questa settimana..........
Soprattutto oggi,venerdi e sabato.![]()
Si,non recita proprio.![]()
E come vuoi che si comporti...se riuscirà a superare l'8/9% sarà già un miracolo. Questa settimana è fuori garanzia.
8-9% con la champion's ? se la champion's non fa ascolti decenti ...allora la mia tesi che l'acquisto dei diritti di champion's è una sola, è più che fondata , hanno messo pure l'europa league proprio perchè gli ascolti bene o male qualcosa la fa! Giocano al ribasso così pure un 13/14 verrà visto come un successo.
cmq anche ieri ascolto basso per il tredicesimo apostolo! bah..almeno contro preziosi speravo in risultati migliori!
Ci riferivamo a stasera, venerdì e sabato.