Discussioni su Canale 5

Ho guardato un pochino l'inizio,poi ho cambiatito canale.Troppa fantasia,per i miei gusti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ho guardato un pochino l'inizio,poi ho cambiatito canale.Troppa fantasia,per i miei gusti

secondo me stanno andando un pò oltre il tema iniziale della prima serie..si parla di trilogia ma se continua così...
In un tema importante che fa discutere,sono andati a scopiazzare in giro dopo i vampiri ora anche i film horror di serie B..mah continuerò a seguirlo ma mi sta deludendo parecchio

infatti mica citavo quelli ! però Claudio Gioè e un pelino Giulia michelini possono avere il passaporto di attori !

dai mica tutti gli attori delle fiction mediaset sono dei cani..
io trovo delle pessime interpretazioni solo nelle fiction Ares,tutte uguali e con quella fotografia che vuole essere melò ma non si avvicina nemmeno e con quei primi piani e espressioni da fotoromanzo/soap

le fiction taodue sono ben scritte e ben recitate secondo me

dai mica tutti gli attori delle fiction mediaset sono dei cani..
io trovo delle pessime interpretazioni solo nelle fiction Ares,tutte uguali e con quella fotografia che vuole essere melò ma non si avvicina nemmeno e con quei primi piani e espressioni da fotoromanzo/soap

le fiction taodue sono ben scritte e ben recitate secondo me

Non c'è paragone tra la produzione ares e taodue.

8-9% con la champion's ? se la champion's non fa ascolti decenti ...allora la mia tesi che l'acquisto dei diritti di champion's è una sola, è più che fondata , hanno messo pure l'europa league proprio perchè gli ascolti bene o male qualcosa la fa! Giocano al ribasso così pure un 13/14 verrà visto come un successo.

cmq anche ieri ascolto basso per il tredicesimo apostolo! bah..almeno contro preziosi speravo in risultati migliori!

8-9% con la champion's ? se la champion's non fa ascolti decenti ...allora la mia tesi che l'acquisto dei diritti di champion's è una sola, è più che fondata , hanno messo pure l'europa league proprio perchè gli ascolti bene o male qualcosa la fa! Giocano al ribasso così pure un 13/14 verrà visto come un successo.

cmq anche ieri ascolto basso per il tredicesimo apostolo! bah..almeno contro preziosi speravo in risultati migliori!

Ci riferivamo a stasera, venerdì e sabato.

bah io credo 13°/14 in tutte le serate le prendono! non credo sia così devastante ( anche se hanno messo su un palinsesto rinunciatario).

finalmente pubblicizzano il canale hd con un mini logo di fianco al logo di canale 5, adesso lo voglio per tutti i programmi in hd nativo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso