Discussioni su Canale 5

skyline ha scritto:
Si può dire tutto della Rai, ma al momento vince di qualità a mediaset 1000 a 0
E' pagata 112 euro annui proprio per produrre qualità...
 
Il cui gettito fiscale finanzia la Rai. Tant'è che la stessa Rai fa campagna per il pagamento dell'imposta e ospita un sito internet dedicato.

Comunque sei disinformato, anche Mediaset sta tornando sull'HD ;)
 
alex86 ha scritto:
Il cui gettito fiscale finanzia la Rai. Tant'è che la stessa Rai fa campagna per il pagamento dell'imposta e ospita un sito internet dedicato.

Comunque sei disinformato, anche Mediaset sta tornando sull'HD ;)
Ma dove???
Dov'è l'HD???
 
Che si possa accendere per errore può però far intendere che lo spazio c'è?
Del resto perché starebbero producendo The Money drop totalmente in HD?

Secondo me gatta ci cova ;)
 
Hanno acceso il canale hd1 di premium solo ed esclusivamente per prendere in giro la gente visto che sanno benissimo che non possono trasmetterci nulla perchè non c'è spazio. Questa è mediaset
 
M. Daniele ha scritto:
Povera...le hanno svaligiato la casa l'altra notte :D
Dai, non si può ridere sulle disgrazie altrui :) Io la D'Urso non la sopporto, ma capisco certo pubblico femminile affezionato. Del resto se esistono le Marie de Filippi, le Oprah Winfrey's ci sarà un motivo, no? Lo stesso motivo per cui esistono le soap opera. Perché esiste un genere di pubblico affezionato ;)
 
mamma mia che disastro il GF al 15, anche senza Fiorello floppa da 3 settimane, mi sa che la chiusura anticipata si avvicina se continua così........
 
Se l'unico parametro fosse quello dell'auditel. Bisognerebbe conoscere quanti sono gli abbonamenti e gli introiti accessori (televoto, rivista, etc.)

Ma se tanto mi da tanto anche quelli non saranno granché...
 
Mediaset sta nella cacca, e finalmente. Questo gli servirà da lezione x le cacate che stanno facendo, come la possibile sospensione di Centocretine, il mancato acquisto della seconda stagione di Alisa - Segui il tuo cuore (che faceva ascolti record, poi stupidamente spostata su La5), poi per la continua produzione di fiction che fanno cerchi nell'acqua (si, basta vedere gli ascolti), dimostrando di essersi bevuti il cervello da tempo... Ebbene ve lo dico, carissimi di Mediaset: continuate così ed affonderete tutti.
Bye bye
 
ROMA - Per la prima volta da dodici edizioni il Grande Fratello, in emorragia di ascolti, potrebbe chiudere i battenti anzitempo. A dare la notizia "Vero Tv" secondo cui "Da indiscusso campione di ascolti, la casa di Cinecittà si è trasformata all’improvviso nella meno spiata dagli italiani, tanto che la sua chiusura potrebbe essere anticipata a marzo".
In effetti nove mesi di programmazione, come annunciato in conferenza stampa, sembrano davvero troppo per un programma che è riuscito a raccogliere al massimo 4 milioni di spettatori e il 15 % di share senza la concorrenza spietata dello show ammazza-ascolti di Fiorello "Il più grande spettacolo dopo il week-end".
A poco quindi sarebbe servita la difesa di Alessia Marcuzzi che da "Tv, sorrisi e canzoni" aveva fatto sapere che al calo di ascolti "Ci sono abituata è successo anche l’anno scorso, quando è partito bene e poi ha avuto un calo fisiologico in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano. Quest’anno c’era Fiorello e noi non siamo ma andati sotto il 14% di share. La verità? Non mi sono mai davvero preoccupata, so che le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi". E stavolta il tempo potrebbe non bastare, a meno di "colpo di genio" degli autori per le prossime puntate...


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
sapevo già però che la chiusura era programmata a marzo, anche se però se fosse andato bene, sarebbe stato allungato fino a maggio..........
cmq anche troppo fino a marzo visto il disastro, dovrebbero chiudere massimo tra un mese!
 
La verità e che la gente si e scocciata con tutti i problemi che ci sono vedere questi che litigano sempre..ecc..;)
 
Intanto da twitter..sulla chiusura anticipata.."quimediaset" risponde con un scordatevelo..
 
Indietro
Alto Basso