Discussioni su Canale 5

Ma soprattutto, oltre alla rabbia ed alla frustrazione (anche se io non ci credo che a Mediaset provino tali sentimenti), ciò che si nota di più con l'ormai famoso "Scordatevelo" è la riconoscibile umiltà con cui ascoltano i pareri del pubblico, senza propinare solo i programmi che loro decidono dall'alto. :doubt:

nonmeneviene1 ha scritto:
Ma soprattutto, oltre alla rabbia ed alla frustrazione (anche se io non ci credo che a Mediaset provino tali sentimenti), ciò che si nota di più con l'ormai famoso "Scordatevelo" è la riconoscibile umiltà con cui ascoltano i pareri del pubblico, senza propinare solo i programmi che loro decidono dall'alto. :doubt:
Vero :(

alex86 ha scritto:
La buona notizia è che Mai dire GF sopravvive :D
Finché non ritorna un'edizione in prima serata con Forest, la sopravvivenza è una notizia positiva solo a metà. Secondo me. Uno dei migliori filmati di questa edizione l'ho visto proprio nell'ultima puntata con la super-mega-sfida Trapattoni contro Trapattonio.

ma anche l'avere gli occhi foderati e l'incapacità di reinventarsi. si sono fossilizzati con il GF rifilandolo in tutte le salse. Visti i risultati potrebbero in futuro anche pensare a un anno sabatico, per sperimentare nuove cose.
Il fatto è che anche se il gf sta andando disastrosamente per i suoi standard, mantiene un consistente bacino di telespettatori che gli permettono di fare ricavi pubblicitari adeguati e per questo si vedono bene a chiuderlo.
Essendo molto pavidi e poco creativi, quindi lunga vita al GF... :doubt:

Sapete come risponderà la gente quando chiederanno su twitter se guarderanno il gf? con un bel SCORDATEVELO!

alex86 ha scritto:
Ci vorrebbe proprio ;) Magari dopo che è finito Colorado...
Tu pensa che io l'aspetto ormai dal 2009 (quindi quasi tre anni, che tristezza). OT: E se proprio volessero tornare a commentare anche quell'altro programma 'cult' che è "Amici", potrebbero unire GF, "Amici" e chissà cos'altro, con una bella conduzione da parte di Forest ed interventi comici, video divertenti e ciò che caratterizzava le puntate in prima serata. Vedendo l'ultima puntata di "Mai dire Gallery" ho rivisto De Luigi - Miguel Bosé, Forest e Tiziano Ferro, gli sfottò agli errori di "Uno Mattina" e non immagini quanto abbia sentito la mancanza di tutto questo. ;)

Tu pensa che io l'aspetto ormai dal 2009 (quindi quasi tre anni, che tristezza). OT: E se proprio volessero tornare a commentare anche quell'altro programma 'cult' che è "Amici", potrebbero unire GF, "Amici" e chissà cos'altro, con una bella conduzione da parte di Forest ed interventi comici, video divertenti e ciò che caratterizzava le puntate in prima serata. Vedendo l'ultima puntata di "Mai dire Gallery" ho rivisto De Luigi - Miguel Bosé, Forest e Tiziano Ferro, gli sfottò agli errori di "Uno Mattina" e non immagini quanto abbia sentito la mancanza di tutto questo. ;)

Secondo me un commento su Amici non farebbe ridere troppo. Non conosco bene questo programma (l'ho seguito solo quando vi partecipò un mio amico d'infanzia), però non mi da l'impressione di essere un target per i gialappi ;)

Sai che c'è? Che i comici bravi iniziano tutti da questi programmi ma poi si montano la testa ed emigrano a sfere più alte e meglio pagate :)

alex86 ha scritto:
La buona notizia è che Mai dire GF sopravvive :D
Per me non è una buona notizia, il gf mi ha fatto odiare la gialappas (che seguivo dalla prima puntata di mai dire banzai), con tutto quello che potrebbero fare si sono fossilizzati solo sul grande fratello, che schifo...

alex86 ha scritto:
Secondo me un commento su Amici non farebbe ridere troppo. Non conosco bene questo programma (l'ho seguito solo quando vi partecipò un mio amico d'infanzia), però non mi da l'impressione di essere un target per i gialappi ;)

Sai che c'è? Che i comici bravi iniziano tutti da questi programmi ma poi si montano la testa ed emigrano a sfere più alte e meglio pagate :)
Completamente d'accordo con te - ma in un'intervista dissero di voler riprendere "Mai dire Amici". Ammetto che è stato l'unico loro programma a non aver visto (ad esclusione della prima puntata) e per questo motivo suggerivo di inserirlo in qualche ipotetico show di prima serata, senza dedicarci un programma intero.

tarocco34 ha scritto:
[...] con tutto quello che potrebbero fare si sono fossilizzati solo sul grande fratello, che schifo...
Ma siamo sicuri che sia stata una loro scelta fossilizzarsi? Anche se poi penso che potrebbero andare altrove... ma che rimangono a Canale 5 pur essendosi lamentati di fare solo Grande Fratello... Poi però dicono che un Grande Fratello senza il loro commento non può esistere... :happy3: Boh... C'è crisi, c'è crisi! :lol:

Ma siamo sicuri che sia stata una loro scelta fossilizzarsi? Anche se poi penso che potrebbero andare altrove... ma che rimangono a Canale 5 pur essendosi lamentati di fare solo Grande Fratello... Poi però dicono che un Grande Fratello senza il loro commento non può esistere... :happy3: Boh... C'è crisi, c'è crisi! :lol:
La scelta non è loro, ho sentito diverse interviste in cui si lamentano, le loro proposte di rifare mai dire gol, o mai dire tv, vengono puntualmente respinte, però potrebbero anche cambiare aria,se rimangono (immagino che abbiano un contratto economico decente) poi non possono lamentarsi. Comunque spero che cancellino il grande fratello, così vedremo se gli proporranno qualcosa di diverso ,o se andranno altrove (anni fa avevano ricevuto offerte dalla rai)

il mio sogno è (visto che la Rai ha perso i diritti free della serie A) Rai Dire Gol al posto di Quelli che il calcio.. che ne dite?

. Il mio timore, tarocco34, è che se il "Grande Fratello" venisse cancellato, anche loro potrebbero sparire per un po' dagli schermi Mediaset...
Lo so, però per me è come se fossero già scomparsi dalla tv (visto che non guardo mai dire gf da anni),secondo me non starebbero fermi, senza più programmi sono convinto che sarebbero incentivati a continuare altrove.

La Panicucci disse che Domenica 5 doveva tornare l'8 gennaio ma nel palinsesto per domenica 8 gennaio ci sono dei film. Ritardo o soppressione anche per lei?

Indietro
Alto Basso