Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo appunto la stessa cosa.. quella è la parte del gioco modulata di più sulla persona di Bonolis, se ricordate, lui è entrato nel Guinness World Record per la lettura veloce
Inviato con Tapatalk 2
Giusto per rimanere in tema di Avanti un altro ieri quasi pareggio per pochissimo con l'Eredità:
5.099.000, 22.63% (L'Eredità) - 5.017.000, 22.60% (Avanti un altro).
c'è da dire che paradossalmente questo avvicinamento lo si ha solo da qualche settimana ( proprio ora che si sa che bonolis andrà via) ! per tutto l'anno , l'eredità ha schiantato avanti un altro.
infatti, voglio vedere se farà battute ogni 2 secondi come paolo, o il posteriore da sfiorareindubbiamente hanno stili diversi, Bonolis si alza, interagisce col pubblico, Gerry è più fermo, sicuramente non sarà lo stesso modo di condurre
infatti, voglio vedere se farà battute ogni 2 secondi come paolo, o il posteriore da sfiorare
e come dite voi il round finale è tutto da vedere
Giusto per rimanere in tema di Avanti un altro ieri quasi pareggio per pochissimo con l'Eredità:
5.099.000, 22.63% (L'Eredità) - 5.017.000, 22.60% (Avanti un altro).
tutto bene quello che finisce bene . il programma dei matusa, resta sulla rete dei matusa
lo odio a casa mia se lo guardano mia mamma mia sorella e mia nonna; quando si finisce?ha quest'estate partiranno con il segreto alle 15 e finiranno alle 20 . ne hanno di episodi da mandare in onda
lo odio a casa mia se lo guardano mia mamma mia sorella e mia nonna; quando si finisce?
mai dire grande fratello cancellato per motivi economici !
La partita della juve stasera sarà in HD?
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
anche da me qualcuno ne va matto...ancora non se ne parla di finirelo odio a casa mia se lo guardano mia mamma mia sorella e mia nonna; quando si finisce?