Discussioni su Canale 5

In che senso? Canale5HD esisteva lo stesso prima di andare sul 38 e di essere "ufficialmente riconosciuto"..
Le partite andavano sempre in HD..

Inviato con Tapatalk 2

Si scusa, volevo sapere se quello delle partite è un buon nativo o no.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Non può una rete ammiraglia come canale 5,mandare in onda una soap prettamente femminile.Penso che Rai 1,non l'avrebbe mai fatto.Mi riferisco alla soap Il mistero.

Prettamente femminile.. vabeh.. ti racconto questo aneddoto, perchè è una cosa che mi ha molto divertito:

Ogni tanto faccio un po' di volontariato e qualche sera mi capita di occuparmi della gestione del bar dell'oratorio del mio paese.
Una domenica sera, quasi le 20, entrano 2 signori sulla sessantina con le rispettive mogli. Si siedono, ordinano, porto l'ordine al tavolo e torno dietro il bancone. La Tv era accesa su Canale5, guardavo Bonolis..
Dopo pochi minuti uno dei due si alza, mi si avvicina e mi fa "Non puoi mica metterlo sul Rete4?" Cambio (tanto c'erano solo loro) e cosa c'era? IL SEGRETO!
Ho pensato, l'avrà chiesto per la moglie.. e invece no! La moglie l'ha pure sgridato per avermi fatto cambiare canale!!! :lol: :lol:
Hanno aspettato la pubblicità e se ne sono andati... pronti per la prima serata su Canale5! :D

Questo per dirti che anche gli uomini guardano IL SEGRETO! :lol:

Inviato con Tapatalk 2

Si,intendevo il Segreto. Beautiful e Cento vetrine,le metto su un altro piano.Il segreto,lo vedo come le telenovelas degli anni '80/'90,sudamericane.
non è una telenovela, è una soap.. o fiction, se proprio..
poi il sapore antiquato è normale che ce l'abbia per due motivi: l'ambientanzione storica a inizio secolo e poi perché è una produzione spagnola e la Spagna culturalmente non si discosta poi molto dall'America Latina, televisamente parlando ;)

Questo per dirti che anche gli uomini guardano IL SEGRETO! :lol:

Inviato con Tapatalk 2
Anche BB è seguito spesso da uomini ;)
comunque non mi stupisce tutto questo, il Segreto ha avuto un gran successo in patria e, a mio parere, è il prodotto nettamente miglire tra le tre soap di Canale 5.

@Ragazzo1979
Centovetrine su un altro piano, perché? Solo perché lo produce Mediaset?
E' di una barbosità oscena.. negli ultimi anni è super decaduto e non ha più tanti fan come una volta, te lo posso garantire..

Stagione Puntate
Prima stagione 381
Seconda stagione 285
Terza stagione 190
Quarta stagione 240

Auguri , siamo solo alla prima stagione XD

E pare che Mediaset trasmetterà tutte le nuove stagioni senza alcun interruzione, per cui prepariamoci :lol:

la Beep! Studios camperà 100 anni con il doppiaggio di questa soap

Tra l'altro aspettiamoci quest'estate anche le repliche su La5!

Anteprima BubinoBlog – Le mani dentro la città, la nuova fiction in 6 serate prodotta dalla Taodue, debutterà venerdì 14 marzo su Canale 5.

Anche BB è seguito spesso da uomini ;)
comunque non mi stupisce tutto questo, il Segreto ha avuto un gran successo in patria e, a mio parere, è il prodotto nettamente miglire tra le tre soap di Canale 5.

@Ragazzo1979
Centovetrine su un altro piano, perché? Solo perché lo produce Mediaset?
E' di una barbosità oscena.. negli ultimi anni è super decaduto e non ha più tanti fan come una volta, te lo posso garantire..

Per fortuna non guarda nessuna delle soap di C5

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso