Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
E com'è stato fino ad ora?Ovviamente si, il calcio è in HD al 100%.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E com'è stato fino ad ora?Ovviamente si, il calcio è in HD al 100%.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
In che senso? Canale5HD esisteva lo stesso prima di andare sul 38 e di essere "ufficialmente riconosciuto"..
Le partite andavano sempre in HD..
Inviato con Tapatalk 2
Benenel topic di C5 HD spesso ne fanno la disamina
molto buono l'HD comunque
Vuoi dire "Il Segreto" ?Non può una rete ammiraglia come canale 5,mandare in onda una soap prettamente femminile.Penso che Rai 1,non l'avrebbe mai fatto.Mi riferisco alla soap Il mistero.
Vuoi dire "Il Segreto" ?
Bhè ma che vuol dire?? Le soap sono tutte femminili, e Canale 5 ne trasmette ben 3![]()
non è una telenovela, è una soap.. o fiction, se proprio..Si,intendevo il Segreto. Beautiful e Cento vetrine,le metto su un altro piano.Il segreto,lo vedo come le telenovelas degli anni '80/'90,sudamericane.
mai dire grande fratello cancellato per motivi economici !
Anche BB è seguito spesso da uominiQuesto per dirti che anche gli uomini guardano IL SEGRETO!
Inviato con Tapatalk 2
un 18enne ha appena vinto 83.000 euro ad avanti un altro
Stagione Puntate
Prima stagione 381
Seconda stagione 285
Terza stagione 190
Quarta stagione 240
Auguri , siamo solo alla prima stagione XD
un 18enne ha appena vinto 83.000 euro ad avanti un altro
Anche BB è seguito spesso da uomini
comunque non mi stupisce tutto questo, il Segreto ha avuto un gran successo in patria e, a mio parere, è il prodotto nettamente miglire tra le tre soap di Canale 5.
@Ragazzo1979
Centovetrine su un altro piano, perché? Solo perché lo produce Mediaset?
E' di una barbosità oscena.. negli ultimi anni è super decaduto e non ha più tanti fan come una volta, te lo posso garantire..