BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Tutti dicono solo all'inizio, a metà e a fine. comunque basta guardare la guida tv e si capisce subito che non ci sarà tanta pubblicità
Beh si è detto anche solo a inizio e fine, fino a un secondo fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti dicono solo all'inizio, a metà e a fine. comunque basta guardare la guida tv e si capisce subito che non ci sarà tanta pubblicità
Cavoli,la Vita è bella ha fatto oltre 16 milioni?E con quale share?Ho letto che la Mediaset stasera manderà il film senza interruzioni pubblicitarie rinunciando ad almeno 700/800 mila euro di introiti pubblicitari sicuri: Link:http://www.blitzquotidiano.it/tv/la-grande-bellezza-canale-5-senza-pubblicita-1807228/
Per me stasera il film non farà tanti ascolti, credo che farà sui 5-6 mln di spettatori, non supererà di certo il record fatto su Rai 1 con "La vita è bella" il 22 ottobre 2001 con 16.080.000 di telespettatori, in assoluto il dato d'ascolto più alto per un film nella televisione italiana, battendo il precedente record d'ascolto di 14.672.000 di telespettatori del film "Il nome della rosa" che resisteva dal 1988.
53,67%Cavoli,la Vita è bella ha fatto oltre 16 milioni?E con quale share?
E' così, una pausa tra primo e secondo tempoDicono che su Premium danno pubblicità durante il film, mi auguro che non sia così.
Questa sera per La Grande Bellezza accadrà qualcosa che sulla tv generalista (Canale5 in particolare) capita molto molto raramente...Solo per eventi eccezionali.
Questa sera per La Grande Bellezza accadrà qualcosa che sulla tv generalista (Canale5 in particolare) capita molto molto raramente...Solo per eventi eccezionali.
Titoli di coda integrali?
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2