Discussioni su Canale 5

Ho letto che la Mediaset stasera manderà il film senza interruzioni pubblicitarie rinunciando ad almeno 700/800 mila euro di introiti pubblicitari sicuri: Link:http://www.blitzquotidiano.it/tv/la-grande-bellezza-canale-5-senza-pubblicita-1807228/

Per me stasera il film non farà tanti ascolti, credo che farà sui 5-6 mln di spettatori, non supererà di certo il record fatto su Rai 1 con "La vita è bella" il 22 ottobre 2001 con 16.080.000 di telespettatori, in assoluto il dato d'ascolto più alto per un film nella televisione italiana, battendo il precedente record d'ascolto di 14.672.000 di telespettatori del film "Il nome della rosa" che resisteva dal 1988.
Cavoli,la Vita è bella ha fatto oltre 16 milioni?E con quale share?

Nessuno l'ha scritto.. il film sarà criptato per il sat
E a seguire andrà in onda sempre in PrimaTv, sempre di Sorrentino, il film This must be the place
Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Si... certo. Ma la pubblicità (se ci sarà) si vedrà :lol:

PS: Sul televideo c'era scritto "criptato" anche Centovetrine ma è andato in chiaro... In linea di massima comunque il film dovrebbe essere criptato... ;)

Questa sera per La Grande Bellezza accadrà qualcosa che sulla tv generalista (Canale5 in particolare) capita molto molto raramente...Solo per eventi eccezionali.

In un intervista andata in onda a studio Aperto delle 18.30,Piersilvio Berlusconi,ha detto che il film non è stato ancora trasmesso sulle pay TV.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

E avrebbe vinto l'Oscar?!?!?! Bah... o si sono fumati qualcosa, o sono io che non capisco più nulla di cinema...
Non ho capito una mazza di cosa parla, la trama,....
Girato dopo 10 minuti... meglio rivedersi Don Camillo tutta la vita

Appena cambiato canale.Troppo "pesante" per i miei gusti questo film.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso