Discussioni su Canale 5

Siamo già a 2 stacchi pubblicitari in un ora, difficile che Mediaset rinunciava agli spot.

Comunque film abbastanza impegnato, per chi gradisce film più leggeri sicuramente non è l'ideale.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

A me non dispiace, non è il classico film italiano che ti racconta la storiella e finisce lì ha una trama complessa.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

forza gladiatori..la parte piu' brutta deve ancora arrivare..molti di voi molleranno.. ma chi resistera'..sara' un marines!

Bisogna amare un certo tipo di cinema . ovviamente non è una colpa se non piace. Brunuel o Antonioni sono eccellenze ma non è detto che piacciano a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Certo che la presenza di Ficarra e Picone alla conduzione di Striscia la notizia dopo quasi 10 anni ininterrotti è veramente un mistero. Certo, c'è da dire che è un mistero anche che Striscia la notizia sia ancora in onda nel 2014, con le sue risate finte e le rubriche sempre più imbarazzanti, ma è un altro discorso

Chi sono i masochisti che di stanno guardando tutto il film??

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

E avrebbe vinto l'Oscar?!?!?! Bah... o si sono fumati qualcosa, o sono io che non capisco più nulla di cinema...
Non ho capito una mazza di cosa parla, la trama,....
Girato dopo 10 minuti... meglio rivedersi Don Camillo tutta la vita

È un film che bisogna capire, un Oscar non si vince per caso. A me piace...

vi giuro che a me è preso il mal di testa e la febbre dopo 30 minuti..!! sto nel letto ora!!

Indietro
Alto Basso