Discussioni su Canale 5

Sanremo va a stagioni, in alcuni anni i soldi sono stati spesi bene... E comunque ripeto, per me non c'è neanche paragone

quest'anno ci hanno addirittura guadagnato ! Diciamo che sono cose totalmente diverse e anche se anche secondo me andrebbe rivisto un pochino , non c'è paragone con questo porcame !

E' strano che ancora i blog tra cui davidemaggio.it non annuncia la sospenzione di GIASS! Per me ci stanno ripensando!

Ah beh, se vogliono perdere ancora qualche milioncino di euro facciano pure. Perchè non ne stanno già perdendo abbastanza con gli ascolti che fanno...

Mi spiace per Luca e Paolo che ultimamente non ne stanno azzeccando una. Sembra che quel Sanremo fortunato sul lungo periodo gli abbia portato sfortuna...
Una quinta stagione un po' sfortunata di Camera Cafè (che ancora apprezzo per la genialità di quella serie), scherzi a parte e ora Giass.

Giuro... parlo molto deluso perchè ho sempre apprezzato Luca e Paolo.

Il programma è brutto e non fa ridere, ma io avrei provato a cambiare giorno prima di pensare alla soppressione.
Le ultime 2 annate per Ricci saranno da dimenticare, paperissima flop, strscia la notizia è sotto le aspettative da 2 anni, paperissima sprint ormai ha stancato, e ora il flop di Giass...
Non sarà meglio per i vertici di Canale 5 cominciare a ridimensionare Ricci???

Se mettevano la bibbia che su rete 4 ha fatto il botto, forse era meglio

P.s. @Satine2006: non sono andati via loro dalle Iene, ma è stata una decisione del produttore Parenti.

Dai, su, Ragazzo queste domande ovvie puoi anche evitarle ;)
Se l'hanno registrato oggi, certo che non sarà in diretta!
Mi pare che ci sarà la diretta (come l'anno scorso) solo per la finale

Inviato con Tapatalk 2

intanto il coach è Moreno ! cioè uno che dopo amici non si è visto!!

Ospiti Anastacia, Renato Zero, Mannoia e Zalone. Il quarto giudice internazionale è Matthew McConaughey.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

luca e paolo prrrrrrrrr

li vedrei bene ad arare i campi... patetici, antipatici... forse a le iene potevano andare ma basta...

quest'anno ci hanno addirittura guadagnato ! Diciamo che sono cose totalmente diverse e anche se anche secondo me andrebbe rivisto un pochino , non c'è paragone con questo porcame !

In ogni caso se i programmi sono buoni per me potrebbero pure perderci, se parliamo di costi del programma in se... Ma i soldi del canone sarebbero comunque spesi bene (da parte nostra, questo si intendeva inizialmente)

Flop annunciato per Giass. Mi chiedo come sia possibile che Canale5 abbia trasmesso ad un programma così evidentemente sgangherato, che aveva lasciato perplesso buona parte di pubblico e critica anche solo per l'idea di base trapelata dalle indiscrezioni

È appena passato un promo di GIASS dove si invita a televotare per scegliere tra "NORD, CENTRO, SUD" e dicono che c'è trmpo fino a Mercoledì... cos'hanno intenzione di fare??? :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2

È appena passato un promo di GIASS dove si invita a televotare per scegliere tra "NORD, CENTRO, SUD" e dicono che c'è trmpo fino a Mercoledì... cos'hanno intenzione di fare??? :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2
Io l'ho visto durante Striscia la notizia

Se il programma era prodotto da un altro sicuramente già l'avrebbero chiuso ma siccome è di Ricci pur di fare anche il 2% va in onda lo stesso. Spero che domenica precipiti ancor di più.

Indietro
Alto Basso