Discussioni su Canale 5

E quale sarebbe la logica di infilarla tra le puntate di bonolis?

Domanda da un milione di dollari. :D

Ieri comunque all'inizio della puntata Bonolis aveva accennato alla sostituzione ma molto vagamente. Su Tvblog c'è scritto che domani tornerà Bonolis.

Comunque si vede che Scotti cerca di imitare Bonolis...non è questo il suo vero stile di conduzione.

Una cosa che ho sempre notato è che la bonas cambia vestito ogni 7 giorni, e ha il vestito della settimana scorsa e non quello di ieri e domenica.
Cmq i vari personaggi (minimondo, salvati ecc) si sono approcciati con scotti come se avesse già condotto altre puntate, non come se questo fosse l'esordio.

Opinione personale, ogni tanto scimmiotta un po' bonolis, non mi entusiasma quanto lui, non mi sta dispiacendo del tutto, ma era meglio prima

Una cosa che ho sempre notato è che la bonas cambia vestito ogni 7 giorni, e ha il vestito della settimana scorsa e non quello di ieri e domenica.
Cmq i vari personaggi (minimondo, salvati ecc) si sono approcciati con scotti come se avesse già condotto altre puntate, non come se questo fosse l'esordio.

Opinione personale, ogni tanto scimmiotta un po' bonolis, non mi entusiasma quanto lui, non mi sta dispiacendo del tutto, ma era meglio prima

Infatti, alla domanda della dotoressa come stesse oggi, lui risponde: ancora??

Secondo me questa è la puntata zero che registrarono con Scotti tempo fa come scrisse Lo Iettatore su facebook...è probabile che domani "ritorni" Bonolis per le ultime puntate.

No.
Il pilot è stato tale, e come tale rimarrà destinato agli addetti ai lavori.

Vi posso solamente dire che questo non è il pilot.

Ok grazie ;)
Comunque prima puntata o no poco fa l'alieno ha fatto intendere... e bonolis dov'è andato?
Quindi se non è la prima è la prima con l'alieno? Sono ipotesi eh...

Pensavo molto peggio con Gerry Scotti... Se è per un tempo limitato diciamo che ci può stare.

Da davidemaggio.it:
Oggi – 25 marzo 2014 – il preserale dell’ammiraglia Mediaset avrà un ospite d’eccezione, anzi un conduttore d’eccezione: Gerry Scotti prenderà per un giorno il posto di Paolo Bonolis.

Nel gioco finale sta andando abbastanza bene, si è inceppato un paio di volte, ma il concorrente è anche un fulmine.

Cmq adesso che ho visto una puntata intera posso dire che rimpiango bonolis, il programma è proprio suo

@alex89 Dai... ci può stare :)... Come detto: pensavo molto peggio con Gerry Scotti invece come puntata è stata abbastanza godibile
È appena passato un promo di GIASS dove si invita a televotare per scegliere tra "NORD, CENTRO, SUD" e dicono che c'è trmpo fino a Mercoledì... cos'hanno intenzione di fare??? :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2

tralaltro nel promo di ieri manco il giorno di messa in onda annunciavano.

si alla fine non è male Scotti, certo il gioco è cucito su misura per bonolis, però ci può stare

Indietro
Alto Basso