Discussioni su Canale 5

Manco a me piace l'alieno e visto che non mi piace manco il gioco finale e' una mano santa quando lo mettono nell'ultimo blocco, così abbiamo un ottimo motivo per mettere il tg regione

Quindi ti vedi il gioco per circa 45 minuti:D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Sono dalla parte di chi odia l'alieno. E' noioso, è la parte peggiore del programma..insieme alle telefonate di Laurenti con la vociona (menomale avevano smesso di farle più o meno). E' evidente che lo fanno per i bimbi :)

Su Canale5 il film, con Massimo Boldi, Matrimonio a Parigi ha totalizzato 2.313.000 spettatori e il 9.28% di share.

Certo che...
Canale5 battuto da Rete4 è imbarazzantissimo..

Inviato con Tapatalk 2

la Bibbia avrebbe potuto metterla su Canale5, addirittura nella prima puntata in certi blocchi ha raggiunto quella cagata di medico....invece no si continua a mettere film inutili, programmi inutili (Giass) e questi sono i risultati

Io sono dalla parte dell'Alieno invece, almeno quando legge le domande. "Manico d'ombrello"!

Io dico solo che tutti i personaggi del minimondo,mettono il concorrente non in secondo piano,dal momento che già ci sono loro e al primo c'é il conduttore,ma al terzo piano....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ehehe salvati ha appena dovuto dire a scotti della trombetta appena suonata, non se ne era minimamente accorto gerry... :laughing7:

Comunque minimondo a parte, con Gerry Scotti ho perso l'appeal verso questo programma! :doubt:

Indietro
Alto Basso