Discussioni su Canale 5

Vabbè il parere di Davide Maggio non mi sembra particolarmente degno di nota, perlomeno non più del mio, del tuo o di quello di chiunque altro...

stiamo parlando di una persona che prima si scagliava contro il procuratore di bonolis e difendeva la d'urso , adesso il contrario. è di parte, quindi la sua opinione non conta molto

Appunto.Il suo parere ha la stessa valenza del nostro.Ne più nè meno

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

certamente davidemaggio non è che scrive la bibbia ! ma in quelle pagelle ci ha preso !

- le mani dentro la citta ha realmente un effetto deejavu
- Ad avanti un altro , il quiz alla fine conta relativamente poco e quindi seppur gerry scotti è un grande professionista , quella trasmissione è confezionata per un tipo di conduttore più spigliato e più cinico ( pur non amandone nessuno , caratterialmente sarebbe stato adatto ad uno che ha il carattere come mammuccari , in alternativa quella più spigliata ma goffa di Papi ).

Poi per carità...solo un opinione personale !

Sono sempre più convinto di aver fatto bene,a non aver seguito Le mani dentro la città :lol:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

le mani dentro la citta' e' una formula trita e ritrita, ma non e' fatta male. io la sto seguendo e la apprezzo.
forse parla di de ja vu' per il discorso della Cavallari poliziotta che richiama molto squadra antimafia.

Su Canale 5 il quarto appuntamento con Giass ha raccolto davanti al video 2.341.000 spettatori pari all’8.4% di share.

Ultima modifica:
leggevo quello che scrivevi te l'altro giorno (sul fatto che mettono al primo posto de i nuovi mostri a striscia "Giass" per fargli pubblicità).
Dio mio che spudorataggine: lo hanno fatto anche ieri: primo posto nella classifica de i nuovi mostri, la musichetta di sottofondo viene spenta, e il logo di striscia viene spostato (per non coprire il logo di giass) :D

La mediocrità va a braccetto con la mediocrità ! Di cosa vi stupite?

Inviato dal mio Nexus 7

Indietro
Alto Basso