• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Variazioni Canale 5: Torna Il Segreto, Slitta la fiction con Garko

La partenza di Rodolfo Valentino slitta da mercoledì a giovedì sera. Mercoledì torna Il Segreto con le avventure di Pepa e Tristan. La seconda e ultima parte della miniserie con Gabriel Garko andrà in onda martedì 22 al posto del film Australia.
 
Mmm, scappano da "un medico in famiglia"

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Si vogliono tutelare con il segreto,su un eventuale flop di Valentino


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
E anche canale 5 si arrese alla forte tentazione di far sapere al mondo intero dei suoi programmi futuri tenendo il banner fisso in alto a sinistra. Ormai è un'invasione! :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Da bubinoblog palinsesto estivo

POMERIGGIO

Bandolera, nuova telenovela alle 14.40 al posto di Uomini e Donne

Confermati a seguire Il Segreto, Pomeriggio 5, Avanti un Altro

PRIMA SERATA

Scherzi a parte, con Paolo Bonolis

Vero Amore, il ritorno del programma di Maria De Filippi

Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi

Music Summer Festival

Furore, con Cosima Coppola e Massimiliano Morra

Film in 1° tv come Safe Haven, Il cuore grande delle ragazze, Il Truffacuori, Scusa mi piace tuo padre, La bellezza del somaro
 
Adesso si spiega perchè Bonolis ha lasciato Avanti un altro, è strano vedere Scherzi a parte programmato in estate...su bubinoblog però c'è scritto che saranno solo due puntate non è troppo poco?

Avanti un altro l'avrei terminato prima, si rischia di usurarlo troppo il 18 luglio finisce e dopo appena un mese e mezzo già ricomincerà. A quanto pare però in estate andrà in onda dal lunedì al sabato e non più la domenica...e dal 5 luglio addirittura si acconcerà dal lunedì al venerdì.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso