• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Giass chiude all’8.8% ma Mediaset commenta: “Ottimi ascolti. Giass chiude in bellezza, batte Made in Sud (non in onda su un’ammiraglia, ndDM)”.

GIASS CRESCE E CHIUDE IN BELLEZZA
CON 2.502.000 TELESPETTATORI BATTE MADE IN SUD

Ottimi ascolti per l’ultima puntata di Giass, che cresce e chiude in bellezza con un ascolto medio di 2.502.000 telespettatori, pari a una share del 9,22%, battendo il competitor Rai Made in Sud, fermo a 2.434.000 telespettatori. Sul target 15-64 anni, il pubblico più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, Giass ottiene una share del 10,06%, toccando picchi di 3.148.000 telespettatori, pari all’11,28% di share e al 12,48% di share sul target commerciale.
 
Giass chiude all’8.8% ma Mediaset commenta: “Ottimi ascolti. Giass chiude in bellezza, batte Made in Sud (non in onda su un’ammiraglia, ndDM)”.

GIASS CRESCE E CHIUDE IN BELLEZZA
CON 2.502.000 TELESPETTATORI BATTE MADE IN SUD

Ottimi ascolti per l’ultima puntata di Giass, che cresce e chiude in bellezza con un ascolto medio di 2.502.000 telespettatori, pari a una share del 9,22%, battendo il competitor Rai Made in Sud, fermo a 2.434.000 telespettatori. Sul target 15-64 anni, il pubblico più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, Giass ottiene una share del 10,06%, toccando picchi di 3.148.000 telespettatori, pari all’11,28% di share e al 12,48% di share sul target commerciale.

Estica...ora il diretto competitor di Canale5 non è più Rai1 ma Rai2, il solito comunicato di autoimbrolodamento senza senso.
 
Tra l'altro Made in Sud l'ha superato in share anche nella sola prima parte che considerano nel comunicato, share che è (quasi) sempre favorevole e motivi di vanto per Mediaset.
 
Piu' ch mediaset , questo sembra un comunicato stampa fatto dall'ufficio di striscia . E incredibile la faccia tosta di ricci


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
buffoni!
Giass chiude all’8.8% ma Mediaset commenta: “Ottimi ascolti. Giass chiude in bellezza, batte Made in Sud (non in onda su un’ammiraglia, ndDM)”.

GIASS CRESCE E CHIUDE IN BELLEZZA
CON 2.502.000 TELESPETTATORI BATTE MADE IN SUD

Ottimi ascolti per l’ultima puntata di Giass, che cresce e chiude in bellezza con un ascolto medio di 2.502.000 telespettatori, pari a una share del 9,22%, battendo il competitor Rai Made in Sud, fermo a 2.434.000 telespettatori. Sul target 15-64 anni, il pubblico più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, Giass ottiene una share del 10,06%, toccando picchi di 3.148.000 telespettatori, pari all’11,28% di share e al 12,48% di share sul target commerciale.
 
Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha notato quelle inserzioni durante il meteo ,in cui si parla dei luoghi di vacanza. Per quanto riguardano le zone marittime hanno parlato solo di Cesenatico finora?Comunque video bellissimi
 
A proposito di Ricci, ma avete visto il servizio (diffamatorio?) contro gli analisti e Bernardini di Tv Talk? Il "saputello barbuto" aveva detto solo una sua opinione, e cioè che Report è relativamente più libera di Striscia o Le Iene perchè non ha problemi di sponsor e può permettersi di fare indagini su varie aziende. E vai con la solita tiritera che Striscia lo fa da 20 anni e che loro sono i migliori. Andate sul sito a vedere questo video e vi renderete conto.
 
Stasera mentre facevo zapping e passavo da c5 vedevo sempre in sovraimpressione la scritta sulla fiction di Rodolfo Valentino


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
[Avanti un altro] curiosità : quante puntate registrano al giorno ?
Allora: quando sono stato lì come pubblico ieri pomeriggio ne hanno registrate 2 (ovviamente facendoci cambiare di posto tra una puntata e l'altra) ma la ragazza della produzione che seguiva il nostro e gli altri gruppi (molto carina, sia d'aspetto sia soprattutto di modi, una santa per dover tenere a bada mille indisciplinatezze delle varie persone) ha detto che ne avevano registrate altre 2 in mattinata... e che da qualche giorno tutti là dentro patiscono il freddo perché Gerry vuole l'aria condizionata a palla! :D (infatti io sono stato sempre con il giacchetto)

Più che altro sono curioso di vedere se prima del gioco finale ci sia uno "stacco" della registrazione come ho sempre pensato o se invece i tecnici riescono a cambiare la postazione a tempo di record mentre il conduttore parla col potenziale campione!
Mi autorispondo... lo stacco c'è e come! (e comunque si nota anche in tv!) anzi, è il più lungo, quasi 10 minuti! (quelli delle pubblicità durano un paio di minuti)
Durante i quali oltre a dover trascinare via la pedana col pidicozzaro e le sedie e montare le altre due sedie con l'atrezzo che si illumina, il concorrente che sta per accedere al gioco finale viene istruito per filo e per segno sul funzionamento del gioco stesso da un addetto (o almeno così mi è sembrato di capire, i microfoni in quel momento erano spenti). Nel frattempo vengono provati varie volte tutti gli effetti sonori possibili del gioco finale.
Dal vivo, nonostante questa pausa che spezza un po' il ritmo, il gioco finale mi è sembrato molto più angosciante che in tv, perché ovunque ti giri hai il conto alla rovescia che scorre sulle pareti, inoltre non vedendo nessuna grafica non si riesce bene a capire a quale domanda sia arrivato il concorrente.
Una cosa che mi ha sorpreso è la totale mancanza di monitor in studio, ci sono invece un sacco di telecamere, ne ho contate 10....

Pensavo che le gag col pubblico fossero almeno un po' preparate invece è praticamente tutto improvvisato!
Le uniche indicazioni dateci, da uno "scaldapubblico" tra l'altro molto bravo e simpatico, sono state: questo settore ogni tanto si alzi in in piedi, quest'altro non si alzi mai se no impalla le telecamere, i piedi possono batterli solo quelli in prima fila, e cose "tecniche" del genere...

Son curioso di vedere se tagliano un pezzo all'inizio, quando Gerry presentando il primo argomento ha di fatto "bruciato" la prima domanda anticipandone la risposta, quindi sono passati al volo all'argomento successivo...
Ho notato che in tv qualche volta tagliano (anche se mi sembra raramente) per esempio l'altra sera, o c'era un taglio oppure Laurenti dispone del teletrasporto (da terra alla postazione in alto in meno di 2 secondi! :D)

Laurenti è veramente spassoso dal vivo, e Gerry è un gran signore, devo dire che comunque ci guadagnano tutti live, sia in aspetto che in simpatia!

Ultima nota tecnica per amanti delle tecnologie, gli schermi delle pareti, con le varie frecce che si muovono, contasecondi e altre animazioni, sono gestite da un Mac, infatti alla fine delle registrazioni, quando stavano spengendo lo studio, è apparsa, sparpagliata e spezzettata sopra tutti i muri, per alcuni secondi, una schermata inequivocabilmente di un Mac!

Se poi qualcuno ha altre domande (sperando che non sia troppo OT) sono qua... ;)

ci vediamo in tv il 30 aprile e giorno seguente :D (se non ho capito male, oppure 29 e 30...)
 
Grazie per tutti questi retroscena !
Prego!

ma quando esce il bonus è improvvisato o tutto programmato ?
l'uscita del bonus/bonas è così come si vede in tv, parte la musica e si apre la parete di fondo, quindi Gerry Scotti se ne avvede sentendo la musica (a meno che non gli appaia anche qualche indicazione sul suo monitor, ma da dove ero io non potevo leggerlo)
Credo comunque che l'uscita ad una data domanda sia un fatto prestabilito prima dell'inizio della puntata, tipo con estrazione con notaio, o almeno così aveva lasciato intendere Bonolis in una puntata di qualche tempo fa...

Un'altra cosa dal sapore "notarile" che ho omesso prima di raccontare è la disposizione dei pidicozzi che avviene prima dell'inizio della registrazione... vengono posizionati da un addetto che li estrae da un piccolo forziere di legno (o almeno sembra legno) veramente in stile isola del tesoro! :D

Più che altro com'è la Bonas dal vivo quando non parla ? :D
Io di solito preferisco le more tipo supplente o dottoressa (anche se una domanda di una delle ultime puntate con Bonolis era "è vero che la bonas si tinge i capelli" e mi pare che la risposta fosse sì) comunque anche la bonas dal vivo ha un fascino maggiore... ovviamente non si è risparmiata l'immancabile risata ad ultrasuoni! :)

I personaggi nel giro di due puntate mi pare siano usciti praticamente tutti (a parte i cinesi)... il "malato" in particolare è sempre stato in giro per lo studio (anche vestito in borghese) sia nei fuori onda che, a volte, anche in onda nelle retrovie... :)
Purtroppo mancava Jimmy, mi pare che si chiami così, l'omaccione che di solito porta via l'alieno...
 
scusami ho scritto proprio male io , intendevo : le ragazze che partone verso il bonus , partono da sole o vengono prima istruite da qualche autore della trasmissione ?
 
Indietro
Alto Basso