Commedia carina che ci sarebbe stata bene in prima serata su Italia1
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo sono chiesto anche io, forse per loro non è un film di "grande importanza"
Nella seconda edizione, Extreme Makeover Home Edition Italia farà tappa in Valle d’Aosta, Piemonte, Marche e Lazio.
Da davidemaggio.it
Si, saranno 4 puntate quindi l'ultima sarà il 23 giugnoQuindi finirá lunedì 23 giugno?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Extreme makeover 3133 12.91 %
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Vedo che sei appassionato di Extreme Makover HE
Altra differenza che si può notare rispetto alla versione originale è secondo me che il team leader è molto più brioso e anche gli altri collaboratori, così che nella ns versione sia un po' più noiosetto e """"patetico"""
Inviato con Tapatalk 2
Non sono appassionato del programma in se, ma alla parte edile e di architettura
Ah oh è noioso perché poi ci fanno la fiction dietro.... quelli usa 40 minuti duravano... eppure non mi pare che non dessero spazi alle varie vicende di famiglia
Quando finisce pomeriggio 5?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Venerdì
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ma quanto cavolo piace alla gente Il Segreto?
La puntata di ieri 3.151 mln e 31.17% su canale5 e 1.640.677 su video.mediaset
La puntata andata in onda domenica sera su canale5 ha 3.430.485 di visualizzazioni
Su rete4 le replica viaggia sul 5-6%
E da lunedì si sposta alle 18.50
quello appena lo vedi ti fa venire la cagarellashow di Mirco del gf oggi a pomeriggio5
davvero simpatico![]()