Discussioni su Canale 5

Nella seconda edizione, Extreme Makeover Home Edition Italia farà tappa in Valle d’Aosta, Piemonte, Marche e Lazio.

Da davidemaggio.it
 
Vedo che sei appassionato di Extreme Makover HE ;)

Altra differenza che si può notare rispetto alla versione originale è secondo me che il team leader è molto più brioso e anche gli altri collaboratori, così che nella ns versione sia un po' più noiosetto e """"patetico"""

Inviato con Tapatalk 2
 
Vedo che sei appassionato di Extreme Makover HE ;)

Altra differenza che si può notare rispetto alla versione originale è secondo me che il team leader è molto più brioso e anche gli altri collaboratori, così che nella ns versione sia un po' più noiosetto e """"patetico"""

Inviato con Tapatalk 2

Non sono appassionato del programma in se, ma alla parte edile e di architettura

Concordo che il team è patetico
 
Ho visto solo l'inizio della puntata e poi ho subito cambiato canale.Era di una noia assurda


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Ah oh è noioso perché poi ci fanno la fiction dietro.... quelli usa 40 minuti duravano... eppure non mi pare che non dessero spazi alle varie vicende di famiglia

Esatto, dura troppo! Avrebbero potuto fare due storie in un unica puntata. Neanche a confronto con quello americano!
 
Ma quanto cavolo piace alla gente Il Segreto?

La puntata di ieri 3.151 mln e 31.17% su canale5 e 1.640.677 su video.mediaset
La puntata andata in onda domenica sera su canale5 ha 3.430.485 di visualizzazioni
Su rete4 le replica viaggia sul 5-6%
E da lunedì si sposta alle 18.50
 
Ma quanto cavolo piace alla gente Il Segreto?

La puntata di ieri 3.151 mln e 31.17% su canale5 e 1.640.677 su video.mediaset
La puntata andata in onda domenica sera su canale5 ha 3.430.485 di visualizzazioni
Su rete4 le replica viaggia sul 5-6%
E da lunedì si sposta alle 18.50

Stiamo messi male......


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Comunicato congiunto Mediaset / Giancarlo Scheri - Il pomeriggio della stagione 2013/2014 è il più visto degli ultimi 8 anni di Canale 5. Da settembre a maggio, la fascia pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset (dalle ore 13.40 alle ore 19.55) ha 3 punti di share più della concorrenza che salgono a 10 tra il pubblico più pregiato, quello tra i 15 e i 64 anni (19.3% Canale 5, 16.1% Raiuno; sul target commerciale: 21.2% Canale 5, 11.4% Raiuno).


Ecco le medie stagionali dei singoli programmi in onda nel pomeriggio di Canale 5:

Beautiful: 3.500.000 telespettatori, share del 20% (19.3% tra il pubblico 15-64 anni).
Centovetrine: 3.000.000 telespettatori, share del 18.1% (18.3% sui 15-64 anni).
Uomini e Donne: 3.000.000 telespettatori in media, share del 22% (25% sui 15-64 anni e 26.3% sui 15-34 anni)
Il Segreto: 3.000.000 telespettatori, share del 26.5% (27.2% sui 15-64 anni)
Pomeriggio Cinque: 2.200.000 telespettatori, share del 20% (21.6% sui 15-64 anni).
Avanti un altro: 4.000.000 telespettatori, share del 20% (24% sui 15-64 anni).
 
Indietro
Alto Basso