jack2121
Digital-Forum Gold Master
Forse è un montaggio alternativo della serie, fatto in modo da creare un tvmQuindi sarà in prima tv? Io conoscevo solo la serie anche se non l'ho seguita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è un montaggio alternativo della serie, fatto in modo da creare un tvmQuindi sarà in prima tv? Io conoscevo solo la serie anche se non l'ho seguita
Forse è un montaggio alternativo della serie, fatto in modo da creare un tvm
A quanto si è capito un montaggio dei momenti salienti della serie, resa quindi un tv movieMa allora il clan dei camorristi sarà un film in prima tv?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
A quanto si è capito un montaggio dei momenti salienti della serie, resa quindi un tv movie
ma potrei sbagliarmi
Quindi è la prima volta che lo criptano?Il trofeo TIM, rispetto all'anno scorso, ha perso 700.000 ascoltatori
Non sarà totalmente dipeso dal fatto che era criptato via sat, ma sicuramente in parte si, e ne sono felice.
L'anno scorso era di Martedì (platea di 21.648.000) e quest'anno di Sabato (platea di 17.304.000).Il trofeo TIM, rispetto all'anno scorso, ha perso 700.000 ascoltatori
Non sarà totalmente dipeso dal fatto che era criptato via sat, ma sicuramente in parte si, e ne sono felice.
Nel 2012 c'era l'inter al posto del sassuolo quindi il confronto non puó essere fattoL'anno scorso era di Martedì (platea di 21.648.000) e quest'anno di Sabato (platea di 17.304.000).
L'anno scorso era a Luglio, quest'anno ad Agosto (il che contribuisce al totale della platea televisiva).
I motivi sono questi, solo in piccolissima parte il tuo è pertinente. Chi lo voleva vedere davvero, l'ha visto a prescindere dal fatto che fosse criptato sul sat. Chi non lo voleva vedere, ha trovato semplicemente un pretesto per vedere/fare altro.
Piuttosto il raffronto andrebbe fatto con il 2012, l'ultima volta che era criptata.
Veramente da qualche settimana è stato spostato alla domenicano, era per solo 8 lunedì...che si esauriscono domani
allora finisce oggi...c'è poco da fare....
Ah tipo un film tv riassuntivo... Era stato fatto anche con I cesaroni nella stagione 2, avevano mandato a stagione terminata 2 puntate con il riassunto di tutta la stagione.
L'anno scorso era di Martedì (platea di 21.648.000) e quest'anno di Sabato (platea di 17.304.000).
L'anno scorso era a Luglio, quest'anno ad Agosto (il che contribuisce al totale della platea televisiva).
I motivi sono questi, solo in piccolissima parte il tuo è pertinente. Chi lo voleva vedere davvero, l'ha visto a prescindere dal fatto che fosse criptato sul sat. Chi non lo voleva vedere, ha trovato semplicemente un pretesto per vedere/fare altro.
Piuttosto il raffronto andrebbe fatto con il 2012, l'ultima volta che era criptata.