Discussioni su Canale 5

Ho notato che stanno ritrasmettendo i film di Checco Zalone: può essere che fra 2 settimane ci sarà Sole a catinelle in prima tv assoluta?
Oggi: Cado Dalle Nubi
Giovedì 18 settembre: Che Bella Giornata
Giovedì 25 settembre: Sole A Catinelle (questo non è ufficiale, è solo una mia supposizione)

Questo è molto probabile :)

cado dalle nubi a 4 milioni , mentre la fiction di rai1 va oltre i 6 milioni !

Ho notato che stanno ritrasmettendo i film di Checco Zalone: può essere che fra 2 settimane ci sarà Sole a catinelle in prima tv assoluta?
Oggi: Cado Dalle Nubi
Giovedì 18 settembre: Che Bella Giornata
Giovedì 25 settembre: Sole A Catinelle (questo non è ufficiale, è solo una mia supposizione)

Speriamo di no :D scherzi a parte non saprei proprio

No, Sole a catinelle non andrà più in onda in anteprima assoluta su Canale 5! Prima su sky e premium

No, Sole a catinelle non andrà più in onda in anteprima assoluta su Canale 5! Prima su sky e premium

:5eek: E questo dove lo hai letto?!?! Per il passaggio in chiaro bisogna attendere 2-3 anni?? Ma lo avevano pubblicizzato anche nel promo della nuova stagione 14-15!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

:5eek: E questo dove lo hai letto?!?! Per il passaggio in chiaro bisogna attendere 2-3 anni?? Ma lo avevano pubblicizzato anche nel promo della nuova stagione 14-15!

Su publitalia! Sky ha comprato nuovamente diritti medusa e quindi non può andare in onda in anteprima su Canale 5. Su premium va in onda il 19 settembre

Comunicazione dell’8 Settembre 2014
Oggetto: Variazione Palinsesto Canale 5 - Sole a catinelle
Il film “Sole a catinelle”, previsto per giovedì 25 Settembre, sposta la programmazione nella
primavera 2015.

A quanto pare sarà trasmesso intorno a marzo - aprile , o come gira voce se ne parla direttamente l'autunno prossimo !

Allora la mia supposizione era in parte giusta. Era previsto per il 25 settembre. Peccato però

Da quanto ho capito invece non ci pensavano a trasmetterla ora..ma hanno cercato un giochetto per alzare i diritti sulla pay (svalutati se fosse andata in chiaro a settembre)..
mandato dal mio nokia lumia 820 wp 8.1

A quanto pare non è stato rinviato solo Sole a catinelle, leggete qui:
[...] Si è infatti saputo che è saltato pure il ciclo dei Filmissimi in 1°tv assoluta, con Sole a Catinelle (e altri titoli?) rinviati al 2015. [...]

Qui l'articolo completo

Indietro
Alto Basso