Cosa che p.es. non è successa per "Il Principe" ascolto deludente e su twitter quasi neanche cag*to 
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!Ma le tendenze su Twitter non significano niente. Ci sono programmi che hanno un grande riscontro sui social ma bassi ascolti in tv...
Ho notato che stanno ritrasmettendo i film di Checco Zalone: può essere che fra 2 settimane ci sarà Sole a catinelle in prima tv assoluta?
Oggi: Cado Dalle Nubi
Giovedì 18 settembre: Che Bella Giornata
Giovedì 25 settembre: Sole A Catinelle (questo non è ufficiale, è solo una mia supposizione)
Ho notato che stanno ritrasmettendo i film di Checco Zalone: può essere che fra 2 settimane ci sarà Sole a catinelle in prima tv assoluta?
Oggi: Cado Dalle Nubi
Giovedì 18 settembre: Che Bella Giornata
Giovedì 25 settembre: Sole A Catinelle (questo non è ufficiale, è solo una mia supposizione)
No, Sole a catinelle non andrà più in onda in anteprima assoluta su Canale 5! Prima su sky e premium
Su publitalia! Sky ha comprato nuovamente diritti medusa e quindi non può andare in onda in anteprima su Canale 5. Su premium va in onda il 19 settembreE questo dove lo hai letto?!?! Per il passaggio in chiaro bisogna attendere 2-3 anni?? Ma lo avevano pubblicizzato anche nel promo della nuova stagione 14-15!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Comunicazione dell’8 Settembre 2014
Oggetto: Variazione Palinsesto Canale 5 - Sole a catinelle
Il film “Sole a catinelle”, previsto per giovedì 25 Settembre, sposta la programmazione nella
primavera 2015.
cado dalle nubi a 4 milioni , mentre la fiction di rai1 va oltre i 6 milioni !
[...] Si è infatti saputo che è saltato pure il ciclo dei Filmissimi in 1°tv assoluta, con Sole a Catinelle (e altri titoli?) rinviati al 2015. [...]
Su publitalia! Sky ha comprato nuovamente diritti medusa e quindi non può andare in onda in anteprima su Canale 5. Su premium va in onda il 19 settembre