Discussioni su Canale 5

Io a parte ik conte colione e la nuova frase dell'aliene, ho notato poche modifiche, (pero non so stato attebto al 100%) mi sono sfugite altre novità?

Qualcuno di voi ha visto la rassegna stampa delle 7.15 stamattina? !
C'era Trombin (credo si chiami così) che sembrava avesse appena fatto la maratona, sbuffava e ansimava in un modo osceno :lol: :lol:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Io a parte ik conte colione e la nuova frase dell'aliene, ho notato poche modifiche, (pero non so stato attebto al 100%) mi sono sfugite altre novità?
Ci sono alcune novità sul pidigozzaro, più alcuni nuovi personaggi del minimondo. Vedrai nelle prossime puntate...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

La morte di Pepa non frena il successo de Il Segreto che vince la serata col 17.32% e 3818 spettatori!

Avanti un altro 2245 16.9 % + 3262 19.90%

Certo ieri si sono presi il 40% della platea... fare tv nella dascia peeserale per gli altri canali è complicato

Avanti un altro! – 16.89% + 19.90%

L’Eredità – 18.37% + 20.89%
Mi son sempre chiesto come faccia a piacere l'eredità.
Concorrenti spesso più ignoranti di cassano e balotelli messi insieme; un conduttore istituzionale, noioso, paravento ed a prova di Moige; Salvo solo il giochino finale, tutto il resto è noia.
..Ah, già, dimenticavo, esistono gli anziani in italia:laughing7:

Bonolis ed i suoi sono dei ''caxxoni'':D ma almeno hanno la leggerezza e l'ironia dalla loro.
Capirei 'la sconfitta' se dall'altra parte ci fosse un game show di livello, complicato e con concorrenti super preparai , ma invece su rai1 c'è il vuoto in quest'ottica...boh.

Indietro
Alto Basso