Discussioni su Canale 5

È tre giorni che state discutendo di questa cosa che mi pare un'ovvietà :laughing7:
Sì, simon, hai certamente ragione tu ;)

No, non è una ovvietà...la stessa partita su Canale5 o su Italia1 fa più ascolti sul primo canale...qualunque programma se va in onda su canale5 fa più di Italia1, idem per Raiuno....Auditel funziona così

Quindi per far risalire gli ascolti ad alcuni programmi di Italia 1 o rete 4,possono trasmetterli su Canale 5

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Certamente, ad esempio se Tale e Quale Show invece di andare in onda su Rai1 andava in onda su Rai3 sicuramente avrebbe fatto ascolti di gran lunga inferiori.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Io tifoso di una squadra,guardo i miei beniamini,su qualsiasi canale.

chiaro e conciso XD
Quindi per far risalire gli ascolti ad alcuni programmi di Italia 1 o rete 4,possono trasmetterli su Canale 5

Certo
Anni fa quando stupidamente decisero di mandare House su C5 magicamente sono apparsi 2 milioni in più di spettatori , mi son sempre chiesto se questa gente sapesse cosa andasse in onda, apparsa dal nulla

Stasera inizia Striscia,si sa se ci sara ancora a condurre Ezio Greggio?:eusa_think:

Secondo Wikipedia, dovrebbero condurre queste coppie: Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista - Michelle Hunziker e Piero Chiambretti - Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Ezio Greggio e Enzo Iacchetti - Ficarra e Picone

No, non è una ovvietà...la stessa partita su Canale5 o su Italia1 fa più ascolti sul primo canale...qualunque programma se va in onda su canale5 fa più di Italia1, idem per Raiuno....Auditel funziona così

Esattamente.

Però non sto dicendo che ogni programma deve passare da Italia 1 a Canale 5 per fare ascolti, ma volevo dire che quel giorno la partita del Napoli su Canale 5 avrebbe fatto più ascolti del film di Checco Zalone. Tutto qua! :)

Per quasi tutti i programmi è così. Anzi mi sembra che qualunque programma vada meglio sulla rai che su mediaset.
Le partite però fanno eccezione e gli ascolti sono indipendenti dal canale che le trasmette.

Indietro
Alto Basso