Discussioni su Canale 5

tuttavia iacchetti proprio qualche settimana fa in un intervista ha detto che per via di alcuni no in casa mediaset a dei suoi progetti , non dà per certo la sua presenza a striscia ( il contratto lo firma sempre all'ultimo).

chiaro e conciso XD

Certo
Anni fa quando stupidamente decisero di mandare House su C5 magicamente sono apparsi 2 milioni in più di spettatori , mi son sempre chiesto se questa gente sapesse cosa andasse in onda, apparsa dal nulla
Già sono apparsi dal nulla :lol:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Secondo Wikipedia, dovrebbero condurre queste coppie: Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista - Michelle Hunziker e Piero Chiambretti - Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Ezio Greggio e Enzo Iacchetti - Ficarra e Picone

Poco raccomandati Ficarra e Picone...

Con Ficarra e Picone gli ascolti calano sempre, ma vengono comunque riconfermati.

Greggio-Hunziker coppia migliore.

Programma di Ricci che dal punto di vista televisivo(non ne ho idea di quanto faccia di share, e non mi importa!) non ha più senso da anni ormai
Le conduzioni alternate che vanno avanti da tempo, non limitano i danni.

In 6 (o sono 7?) giorni di programmazione, guardo solo i 5min della rubrica ''striscia lo striscione''.

Programma di Ricci che dal punto di vista televisivo(non ne ho idea di quanto faccia di share, e non mi importa!) non ha più senso da anni ormai

In 6 (o sono 7?) giorni di programmazione, guardo solo i 5min della rubrica ''striscia lo striscione''.
i nuovi mostri lo fanno ancora?? mi piaceva :D

e chi te lo vuole dire lo share :laughing7:

Ma sbaglio, o oggi Dracula aveva tatuaggi che aumentavano di numero scena dopo scena? All'inizio aveva due linee sul braccio sinistro e successivamente, son comparsi anche tanti puntini, sempre sul braccio sinistro. E' solo una mia impressione? Inoltre, mi pare che nelle due puntate precedenti non avesse alcun tatuaggio.

Il fatto non è che Striscia sia un format logoro come dicono in molti... la verità è che non è più graffiante come una volta. Io ricordo che per molto tempo non bippavano nemmeno le parolacce, le veline parlavano ed erano in vestiti succinti, c'era Stefano Salvi che faceva vere inchieste... adesso boh?! Striscia la striscione non è altro che Mai Dire Gol, per questo è seguito.

Calo di ascolti per Dracula, che cmq è per la seconda volta il secondo programma più visto della seconda serata (scorsa settimana era il primo)

Top 3 della seconda serata di ieri:

1 - Petrolio (Rai 1) - 1,406,000 spettatori (13.09% di share)
2 - Dracula (Canale 5) - 824,000 (7.47%)
3 - Tiki Taka (Italia 1) - 579,000 (8.17%)

E' la prima volta che il telefilm scende sotto il milione.

Idem.

Indietro
Alto Basso