Discussioni su Canale 5

Ragazzi mi confermate che la partita si può vedere in streaming sulla app di sport mediaset?

Fare il botto con il calcio ? Certamente andrà bene , ma siamo onesti nel giudicare , non è un canale prettamente sportivo , e una serata da leoni non può certo sollevare la pochezza della rete attualmente !! Quindi..stasera può fare pure 7 milioni , ma la sostanza non cambia!

Ho parlato di una serata, non di un'intera stagione :)

Naturalmente contro Velvet su Rai 1 farà il botto si.
Peccato, a me il calcio non piace per niente e mi sarebbe piaciuto fin dall'inizio che a vincere fosse stata una fiction di qualità come quella...

Ma è normale che su Sky Sport pubblicizzino la partita sull'emittente concorrente??? Ho visto lo spot dove dicono "sintonizzati sul canale 5005 con la tua digital key"
Mediaset ringrazia...

Serve per pararsi le chiappe sul fatto che:
1) la partita interessa comunque
2) il 105 è oscurato
3) mostrare che la digital key è fondamentale per seguire la partita ""su Sky""

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

:5eek: :5eek:
no, non ci creedo...
E da agosto che lo fanno con relativo sport che passa in tutte le ore su tutti i canali, e col 5005 vedi solo con noi la champions league (o una cosa del gebere, da 7 ore non sono più problemi miei :D)

Atletico Madrid – Juventus – 7.071.000 25.47%
Vince la serata, flop di Velvet al 12%

Velvet ha sempre quei risultati ( messa sempre il mercoledì tanto sa che con la partita in esclusiva perderà sempre) , mentre se la gioca benissimo ( la scorsa settimana ha vinto la serata), quando non giocano le partite.

Avesse avuto " Che dio ci aiuti 3" questi risultati si sarebbe potuto parlare di flop , in questo caso è in linea con le aspettative di rete

Concordo sul botto della partita ma sul flop di Velvet proprio no.
Ha retto benissimo! Il mercoledì è il giorno debole di Rai1, che finalmente ha trovato come riempirlo con una serie che a me tra l'altro fa divertire da morire.
Patricia e Donna Gloria sono di un trash allucinante;)

Che bello, ieri c'era la possibilità di cambiare il flusso audio.. l'ho tolto immediatamente dopo un mega urlo di Piccinini su un tiro fuori dell'Atletico :p

Grandee più di quelli che mi aspettavo, partita in bilico ha aiutato, bene così ottimoo ;)

Indietro
Alto Basso