BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi mi confermate che la partita si può vedere in streaming sulla app di sport mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi mi confermate che la partita si può vedere in streaming sulla app di sport mediaset?
Fare il botto con il calcio ? Certamente andrà bene , ma siamo onesti nel giudicare , non è un canale prettamente sportivo , e una serata da leoni non può certo sollevare la pochezza della rete attualmente !! Quindi..stasera può fare pure 7 milioni , ma la sostanza non cambia!
Ma è normale che su Sky Sport pubblicizzino la partita sull'emittente concorrente??? Ho visto lo spot dove dicono "sintonizzati sul canale 5005 con la tua digital key"
Mediaset ringrazia...
Così poi uno schiaccia 5505 e gli esce "nessun canale trovato".. dai, su!Forse hanno un accordo
Certo potevano dire sintonizzati sul 5505! Almeno l'HD cavolo![]()
E da agosto che lo fanno con relativo sport che passa in tutte le ore su tutti i canali, e col 5005 vedi solo con noi la champions league (o una cosa del gebere, da 7 ore non sono più problemi miei![]()
no, non ci creedo...
si può sentire ! ma solo quando non commenta juve e milan .
Atletico Madrid – Juventus – 7.071.000 25.47%
Vince la serata, flop di Velvet al 12%