Considerate il fatto che quegli ascolti Canale5 li fa SOLO il mercoledì con le partite (non con tutte oltretutto), Rai1, invece, mediamente, il 25% lo supera almeno 3 sere a settimana 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che bello, ieri c'era la possibilità di cambiare il flusso audio.. l'ho tolto immediatamente dopo un mega urlo di Piccinini su un tiro fuori dell'Atletico![]()
Non si può sentire Piccinini come commentatore! Mandatelo a casa!
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Considerate il fatto che quegli ascolti Canale5 li fa SOLO il mercoledì con le partite (non con tutte oltretutto), Rai1, invece, mediamente, il 25% lo supera almeno 3 sere a settimana![]()
Di certo non è juventinoPoco di parte... In Europa ci sta, ma in campionato no.
Di certo non è juventino
Di certo non è juventino
spot x noiUna vergogna Piccinini.Era meglio vedere la partita senza audio
Sto vedendo ora, registrato, Opera On Ice trasmesso sabato su Canale 5. Non so se sia solo una mia impressione, ma la qualità video – specie su alcune inquadrature – non m'è parsa delle migliori, anzi in alcuni casi è abbastanza scarsa.
Di certo non è juventino
Chi te l'ha detta sta barzelletta? All'unico tiro in porta della Juve di Pogba n'altro pò gli uscivano le tonsille.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Perché è il suo modo di commentare
Ah ok, non lo sapevo. Telesette ha indicato come Ultima Puntata quella del prossimo venerdì, e su BubinoBlog non dicono niente!"Il Principe" continuerà in seconda serata per cinque venerdì consecutivi.
su BubinoBlog non dicono niente!
Settimana dal 12 al 18 ottobre 2014
Domenica: I Cesaroni (7/12)
Lunedì: La Papessa (Germania, 2009)
Martedì: Avatar (Usa, 2009)
Mercoledì: Squadra Antimafia (6/10)
Giovedì: Zelig, con il Mago Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s
Venerdì: Il Segreto (2 ep.) + Il Principe
Sabato: Tu sì que vales