ironia a gogobabene ha scritto:Che bella la nuova domenica 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ironia a gogobabene ha scritto:Che bella la nuova domenica 5.
EsattoLorenzX ha scritto:Ahahah l'ho guardata 2 minuti all'inizio... programma RI-DI-CO-LO... come sempre![]()
LorenzX ha scritto:Ahahah l'ho guardata 2 minuti all'inizio... programma RI-DI-CO-LO... come sempre![]()
LorenzX ha scritto:Ahahah l'ho guardata 2 minuti all'inizio... programma RI-DI-CO-LO... come sempre![]()
e aggiungo che sarebbe molto megliopietro89 ha scritto:un film in replica non costerebbe ancora meno?![]()
Alexs88 ha scritto:Domenica Cinque – Dentro la notizia è stata seguita da 1.856.000 spettatori (10.17%)
Il tv movie Scherzi d’amore ha totalizzato 1.789.000 telespettatori, share 9,04%
Siamo li'...
Il GF è zavorra per questi programmi, ma da solo farebbe ancora peggio! Il risultato di ieri mattina (4%) è la prova. Ormai le strisce vanno eliminate da Canale 5, io tenterei con Italia 1nokiatony ha scritto:secondo me è fatto molto male il palinsesto di canale 5.... devono cambiare assolutamente direttore... togliere ad esempio il grande fratello all'interno di domenica , mattino e pomeriggio 5 e dedicargli una striscia a sè... lo stesso per amici che metterei prima della fascia del gf... stanno esagerando comunque troppo programmi uguali!! MATTINA = POMERIGGIO = DOMENICA!!!!...all'inizio erano piacevoli... adesso hanno rotto!
Meglio di no... così si "colonizzerebbero" tutti i canali... per "la gioia" di coloro che non gradiscono questo genere di prodotto. Ci sarebbero i canali tematici (altrimenti a che servono?), che una volta tanto si potrebbero valorizzare maggiormente...mats90 ha scritto:Il GF è zavorra per questi programmi, ma da solo farebbe ancora peggio! Il risultato di ieri mattina (4%) è la prova. Ormai le strisce vanno eliminate da Canale 5, io tenterei con Italia 1
ma non credo... se uno vuole vedere la striscia può vederla anche senza la faccia della d'urso... poi per amici è vero... fino alle 16... altro che verissimo... però si sa...la toffanin è la toffaninBER ha scritto:Meglio di no... così si "colonizzerebbero" tutti i canali... per "la gioia" di coloro che non gradiscono questo genere di prodotto. Ci sarebbero i canali tematici (altrimenti a che servono?), che una volta tanto si potrebbero valorizzare maggiormente...![]()
Il fatto è che con il talk con la d'Urso fa il 12%, mentre la striscia da sola al pomeriggio durante il Natale faceva il 9%, quindi la d'Urso bene o male tira su il GF (che a sua volta fa affondare Pomeriggio 5)nokiatony ha scritto:ma non credo... se uno vuole vedere la striscia può vederla anche senza la faccia della d'urso... poi per amici è vero... fino alle 16... altro che verissimo... però si sa...la toffanin è la toffanin![]()
Fanta-Boy ha scritto:Domenica in se le magnata a Domenica 5: la Cuccarini è addirittura arrivata ai 4 milioni!![]()