Discussioni su Canale 5

adriaho ha scritto:
Infondo sempre meglio lui di quello che si è denudato
Onestamente tra i due non saprei scegliere a chi mancano più rotelle :)
Del resto quello che si è denudato, per lo meno, ha recitato un monologo serio.

adriaho ha scritto:
Da italia got talent:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dO74wLAGo0M
Grande Apocaloso! Lo conosco ogni tanto l'ho visto nei giardinetti di fronte la facoltà dove studio vestito da prete facendo interviste strane alla gente :D:D:D:D

Raga, che gente nel mondo!! :5eek: :5eek: :D

Però mi pare strano che Rudy non abbia schiacciato il pulsante subito, anzi ha chiesto se c'era qualcos'altro a lui, però dai, folle esibizione direi...:lol:

adriaho ha scritto:
Infondo sempre meglio lui di quello che si è denudato

Hai ragione!!! il grande è quello che si è denudato...

La prossima volta guardiamo con un po' più di ironia i video e i messaggi di chi commenta ;)

Neanche ma in fondo non ci vedo un granchè in quel tipo che lancia un tramezzino verso i giudici. Come dice alex non saprei chi tra i due ha una rotella mancante.

ho visto adesso, prima di pomeriggio 5, che sono cambiati i bumper riferiti a "questo programma è offerto da". è in arrivo un cambiamento generale ai bumper di canale 5 lanciati se non ricordo male in occasione dei telegatti del 2002?

Mctayson09 ha scritto:
Raga, che gente nel mondo!! :5eek: :5eek: :D

Però mi pare strano che Rudy non abbia schiacciato il pulsante subito, anzi ha chiesto se c'era qualcos'altro a lui, però dai, folle esibizione direi...:lol:
:5eek: ma quello è pazzooooo :5eek:

matteoc4 ha scritto:
ho visto adesso, prima di pomeriggio 5, che sono cambiati i bumper riferiti a "questo programma è offerto da". è in arrivo un cambiamento generale ai bumper di canale 5 lanciati se non ricordo male in occasione dei telegatti del 2002?
è vero quello che stai dicendo?
un cambio generale dei bumper di canale 5????

milanistaavita ha scritto:
...e gentilmente (su pomeriggio 5) han dato notizia sul blocco della SS 624 PALERMO-SCIACCA causa sciopero in primis per l'aumento dei carburante ;)
stai riportando pomeriggio 5? mah
riguardo i bumper (cosa più interessante)
che mi dice reese?

andrewhd ha scritto:
è vero quello che stai dicendo?
un cambio generale dei bumper di canale 5????

è vero, se non sbaglio sono presenti già dalla scorsa settimana.....
L'ho notato un giorno mentre iniziava forum alle 11

M. Daniele ha scritto:
Neanche ma in fondo non ci vedo un granchè in quel tipo che lancia un tramezzino verso i giudici. Come dice alex non saprei chi tra i due ha una rotella mancante.
se lo vedi vestito da prete chiedere ai vecchi se gli piace mangiare la mozzarella, dici che li era normale :D

DOVE ERAVAMO RIMASTI....

nicola84 ha scritto:
Al Giovedì i Filmissimi in prima tv. Si comincia con "Ti presento un amico". Seguiranno (non necessariamente in questo ordine): "Baciami ancora", "La prima cosa bella", "Cado dalle nubi", "Sex and the City", "Avatar", "Robin Hood".

Da segnalare che dal 21 Febbraio, Grande Fratello si sposta al martedì per laciar spazio il lunedì alla fiction "Ultimo 4" con Raoul Bova (3 prime serate) e allo show di Panariello.

"Scherzi a parte" con Luca e Paolo parte giovedì 22 marzo.

:)

DOPO APPENA UNA SETTIMANA, CAMBIA DI NUOVO TUTTO

-La serata' Cinema' raddoppia ed andrà anche al martedi dalla prossima settimana con i film sopra scritti
-Grande Fratello resta al lunedi
-Scherzi A Parte, settimana scorsa rinviato a fine marzo, ora inizierà normalmente a febbraio e andrà il martedi a partire dalla settimana dopo Sanremo.
-Panariello, anch’esso rinviato settimana scorsa, è stato anticipato ed andrà giovedi
-Bova che doveva andare per 3 lunedi dal 20 febbraio, andrà invece in 2 puntate mercoledi 22 e giovedi 23 febbraio
- Centovetrine in prima serata solo domenica, dal 29 gennaio Dr-House

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Hanno paura che Centovetrine floppa...
perchè House no?
a me piace ma non farà un risultato adatto da ammiraglia
un po' come the mentalist su rete 4

La terza puntata della fiction prodotta da Taodue, Il Tredicesimo Apostolo, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, ha totalizzato nell’episodio “Rachele” una media di 5.669.000 telespettatori, share 18,75% e in “La macchia di Lucifero“, 4.761.000 18,80%. Il netto è pari a 5.201.000 18,77%.

Vinta anche questa serata. Sinceramente per me è una sorpresa. Pensavo che Prima Serata battesse il XIII apostolo, invece la concorrenza casalinga tra Vespa e Sciarelli ha giovato a Canale5.

Buon risultato anche per Matrix che ha sfiorato il 17%

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso