Discussioni su Canale 5

Sale un po' e vince in sovrapposizione contro ballando

Tú sí que vales – 4.543.000 20.91%
TC 3.162.000 23.94% (+0.71%)
G 807.000 28.81% (+1.85%)
O 1.811.000 16.82% (+0.76%)
Buonanotte di Tú sí que vales – 2.456.000 22.48%

Ballando con le stelle – 4.198.000 21.22%
TC 1.963.000 16.12% (-1.92%)
G 312.000 12.12% (-1.73%)
O 2.876.000 29.59% (-3.55%)

E' salito, ma non ha vinto la serata

Ieri c'era più concorrenza rispetto sabato scorso: su Rai2 c'era la pallavolo.
Pallavolo: Italia – Cina – 40436.000 17.88%
TC 2.950.000 20.14%
G 637.000 20.11%
O 1.932.000 15.48%

Tu si que vales VS Ballando: Come scegliere tra la popò e la pupù:lol: Che oscenità di programmi!!!
Come diavolo fanno a raccogliere 8 Milioni?:eusa_wall: Gli italiani sono mesi veramente male:laughing7:

Contento che le azzurre abbiano tolto un po di share a questi obbrobri televisivi

Tu si que vales VS Ballando: Come scegliere tra la popò e la pupù:lol: Che oscenità di programmi!!!
Come diavolo fanno a raccogliere 8 Milioni?:eusa_wall: Gli italiani sono mesi veramente male:laughing7:

Contento che le azzurre abbiano tolto un po di share a questi obbrobri televisivi
Più che altro sono curioso di sapere quali persone vedono sti programmi.
Io su Sky evito x-factor e compagnia bella.

E aggiungo..
Credo che non sia per la Maria che C'è Posta Per Te fa tanti ascolti, ma per le storie smielate e strappalacrime che ci sono dentro, la presenza di Maria alla conduzione è sicuramente importante e di certo ha un suo significato, ma secondo me non è quello che conta di più nel programma e che lo fa contare ;)
(Anche perché dai.. ammettiamolo.. non è che la Maria sia poi 'sta gran conduttrice :D ;) )

Direi che non è proprio una conduttrice la De Filippi. E' sempre molto posata ed educata, questo sì, ma non mi ha mai dato l'idea di saper condurre. Se mettessero lei al posto della D'Urso al pomeriggio, probabilmente non ne sarebbe capace di condurre quella trasmissione.

Direi che non è proprio una conduttrice la De Filippi. E' sempre molto posata ed educata, questo sì, ma non mi ha mai dato l'idea di saper condurre. Se mettessero lei al posto della D'Urso al pomeriggio, probabilmente non ne sarebbe capace di condurre quella trasmissione.

Bè la De Filippi usa molto poco le dirette...C'è posta, Amici e Uomini e Donne sono registrati, alla D'Urso, ma anche ad altre conduttrici come la Clerici, va comunque riconosciuto il merito di stare in diretta buona parte della stagione televisiva, IMHO :)

In termini di share totale no, in termini di numero complessivo di ascoltatori sì

A me, però, non è chiaro da che ora a che ora c'è "Buonanotte di tu si que vales" (che mi pare abbia un computo degli ascolti separato) e se questo va a sovrapporsi tutto o in parte a Ballando..

Riuscite a fugare questo mio dubbio?:D Thanks ;)

Indietro
Alto Basso