jack2121
Digital-Forum Gold Master
Si meglio la De Filippi peròPurtroppo è sempre presente come la d' Urso
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si meglio la De Filippi peròPurtroppo è sempre presente come la d' Urso
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Si mantiene sugli ascolti della scorsa settimana buonoTu si que vales 4543 20.9%
Sale un po' e vince in sovrapposizione contro ballandoSi mantiene sugli ascolti della scorsa settimana buono![]()
Sale un po' e vince in sovrapposizione contro ballando
In share no, ma in ascolti siE' salito, ma non ha vinto la serata
In share no, ma in ascolti si![]()
Si meglio la De Filippi però
Più che altro sono curioso di sapere quali persone vedono sti programmi.Tu si que vales VS Ballando: Come scegliere tra la popò e la pupùChe oscenità di programmi!!!
Come diavolo fanno a raccogliere 8 Milioni?Gli italiani sono mesi veramente male
![]()
Contento che le azzurre abbiano tolto un po di share a questi obbrobri televisivi
E aggiungo..
Credo che non sia per la Maria che C'è Posta Per Te fa tanti ascolti, ma per le storie smielate e strappalacrime che ci sono dentro, la presenza di Maria alla conduzione è sicuramente importante e di certo ha un suo significato, ma secondo me non è quello che conta di più nel programma e che lo fa contare
(Anche perché dai.. ammettiamolo.. non è che la Maria sia poi 'sta gran conduttrice![]()
)
Direi che non è proprio una conduttrice la De Filippi. E' sempre molto posata ed educata, questo sì, ma non mi ha mai dato l'idea di saper condurre. Se mettessero lei al posto della D'Urso al pomeriggio, probabilmente non ne sarebbe capace di condurre quella trasmissione.
Target commerciale, giovani e overPotreste dirmi cosa significano TC, G e O?
Target commerciale, giovani e over