Discussioni su Canale 5

La pubblicità era molto ma molto elevata, mai vista una cosa del genere. Visto il flop devono aver SVENDUTO grosse quantità di spazi pubblicitari...
A me non sembra che ci sia stata così tanta pubblicità. Il peggio è stato con the last ship su Italia 1, li si che la pubblicità era tantissima.

Cmq bel finale, molto prevedibile, già dalla prima puntata (che ho rivisto lunedì su Mediaset Extra) si poteva capire come andasse a finire!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
I Cesaroni - 4.132.000 17.38%
Batte Velvet e vince la serata

Mah, a me non è piaciuto tantissimo, e molto probabilmente sarà il finale di serie.
Spero almeno in un tvmovie per chiudere in modo degno tutte le storie

Su Bubinoblog scrivono:
"BubinoBlog omaggia il calo del sipario de “I Cesaroni”: la sesta stagione conclude l’intera serie[\b]"
Perché scrivono così se ancora non c'è nulla di decisivo?? :5eek:

Su Bubinoblog scrivono:
BubinoBlog omaggia il calo del sipario de “I Cesaroni”: la sesta stagione conclude l’intera serie[\b]

Cosa ti aspetti da un blog aperto su Altervista? E' un blog amatoriale... Sicuramente prendono info sparse per la rete (anche non attendibili) e le ripostano.... Comunque su Tvblog dicono che sia improbabile: http://www.tvblog.it/post/686058/i-cesaroni-7-si-fara-improbabile ma il dubbio rimane ;)
Per ora nulla è confermato...

Su Bubinoblog scrivono:
"BubinoBlog omaggia il calo del sipario de “I Cesaroni”: la sesta stagione conclude l’intera serie[\b]"

Quando la smetterai di prendere tutto quello che leggi su bubinoblog come la bibbia? :D

Indietro
Alto Basso