Discussioni su Canale 5

Se non sbaglio erano 2 puntate trasmesse in diretta nel 2012, poi replicato l'anno scorso in una sola puntata, e ora lo rireplicano?!?!?! :5eek:
Si due puntate a ottobre 2012, replica in una puntata a dicembre 2013 e ora probabilmente lo replicano di nuovo a dicembre, mese solitamente fuori garanzia.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Io & Marley - 3.122.000 13.06%
TC 13.85%
G 16.95%
O 10.08%

Vince la serata, Rai1 a poco più del 12%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ok non seguo molto canale5... ma da quand'è che hanno spostato più in basso nei promo la scritta "domani ore 21.10" per esempio? Prima mi sembra posizionata più in alto... ;)

Argo - 2.505.000 10.94%
TC 13.58%
G 15.20%
O 7.74%

Ultima modifica:
L'ho detto io che era un film da Italia1 :p
Il pubblico di Canale5 non li apprezza questi filmoni e cambia canale..
Su Italia1 avrebbe fatto lo stesso secondo me... forse un punto in meno, ma un 9% per Italia1 è sempre più che buono

L'ho detto io che era un film da Italia1 :p
Il pubblico di Canale5 non li apprezza questi filmoni e cambia canale..
Su Italia1 avrebbe fatto lo stesso secondo me... forse un punto in meno, ma un 9% per Italia1 è sempre più che buono

Quoto pienamente. Questi sono i numeri di un filmone come Argo, figuriamoci ora che trasmetteranno Biancaneve e il cacciatore. Ne approfitto per ribadire questo mio concetto: http://www.digital-forum.it/showthr...-su-Canale-5&p=4229675&viewfull=1#post4229675

Hostages - 6.77%

Premetto che non sto seguendo questa serie e quindi, non so come sia fatta. Ieri ha totalizzato solo 597,000 spettatori (6.8% di share secondo Maggio) ed è stato il terzo programma più visto della seconda serata. E' un tonfo, soprattutto se consideriamo che il telefilm si trova solo alla seconda puntata. L'episodio di scorsa settimana fece 866,000 spettatori (10.98% di share) e si piazzò al secondo posto nella seconda serata.
Da qui fino al 15esimo ed ultimo episodio tante cose possono cambiare, ma solitamente, gli ascolti delle prime due puntate sono sempre i migliori. Quindi, se il calo dovesse persistere, è molto facile che venga dirottato verso un altro canale o gli venga cambiato giorno.

Dracula e Hostages darebbero state bene, al limite, su Italia 1 in seconda serata. Ma oramai canale 5 si fa andare bene tutto

Hostages è sicuramente più da Italia 1. Dracula non saprei. Dopo averlo visto, posso dire che strizza molto l'occhio ad un pubblico rosa e non solo giovanile. E' un telefilm che per come è fatto può piacere ad entrambi i sessi. Per un fattore anagrafico è forse rivolto di più verso un pubblico più grandicello, in quanto predilige l'aspetto intellettuale e politico, a differenza di altri telefilm dello stesso genere che prediligono il confronto fisico.
Quindi, ci può stare che sia arrivato su Canale 5. Gli ascolti che ha avuto hanno dato una risposta positiva a questa scelta, tantochè prima che la serie volgesse al termine su Canale 5, erano già partite le repliche in prima serata su La 5.
E pensare che inizialmente sarebbe dovuto andare prima su Italia 2..... Fosse andato lì col cavolo che avrebbe raggiunto i risultati che ha avuto su Canale 5 :laughing7:

Spot pubblicitario durante Forum,ad un certo punto sento schizzare l'audio ad alto volume (in quel momento non stavo guardando lo schermo) e per caso mi torna in mente di quella volta
che martellavano (o per meglio dire scassavano) con lo spot di Celentano......guardo la tv :eusa_doh:....Celentano!!!!:eusa_wall:

Spot pubblicitario durante Forum,ad un certo punto sento schizzare l'audio ad alto volume (in quel momento non stavo guardando lo schermo) e per caso mi torna in mente di quella volta
che martellavano (o per meglio dire scassavano) con lo spot di Celentano......guardo la tv :eusa_doh:....Celentano!!!!:eusa_wall:

Come non ricordare questo fastidioso particolare !! :D
In quello spot il volume ha sicuramente toccato e superato tutti i picchi massimi fin'ora emessi :D

che ca**ata il servizio di Striscia la notizia sui titoli dei film erotici di Sky... a parte che i titoli dei film vietati ai minori si leggono liberamente da anni e anni... e poi Hot Time by mediaset???

Piu' interessante sapere che l' ordine dei giornalisti ha denunciato la d'urso :) . Prepariamoci a mille puntate da vittima da parte della signora :)

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

che ca**ata il servizio di Striscia la notizia sui titoli dei film erotici di Sky... a parte che i titoli dei film vietati ai minori si leggono liberamente da anni e anni... e poi Hot Time by mediaset???

La questione sará magari anche censurabile, ma piú che altro mi sembra una scusa per screditare Sky, cioé si é partiti dal tema del ruolo della donna ma si é poi andati molto al largo...senza fare tanti ragionamenti e mettere in mezzo per dire Maria Latella si poteva andare dritti al punto IMHO

Indietro
Alto Basso