Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In seguito.AsRoccella1935 ha scritto:Avatar ?
dario92 ha scritto:su sky![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:No sarà trasmesso prossimamente su Canale 5 come "Cado dalle nubi".![]()
dario92 ha scritto:scherzavo![]()
porta all'esasperazionejack2121 ha scritto:Ahahah che bordello al GF...
addirittura Signorini si è rivoltato contro la Marcuzzi facendo intendere che non vede l'ora di andarsene... ahah
che programma di mer**
Più che altro alla vergogna di essere italiani...milanistaavita ha scritto:porta all'esasperazione![]()
Direi buon risultato, io pensavo non arrivasse neanche ai 3 e invece ha tenuto gli stessi spettatori del daytime, cosa non facilemarcobremb ha scritto:Io no
Ma nemmeno in molti altri l'han vista
La soap Centrovetrine, eccezionalmente in prima serata, è stata seguita su Canale5 da 3.413.000 spettatori con il 12.93% di share.
jack2121 ha scritto:Ahahah che bordello al GF...
addirittura Signorini si è rivoltato contro la Marcuzzi facendo intendere che non vede l'ora di andarsene... ahah
che programma di mer**
milanistaavita ha scritto:porta all'esasperazione![]()
skyline ha scritto:Ieri Rudolf l'hanno praticamente cacciato perchè si è permesso di dire la verità e cioè che gli autori volevano per forza creare una storia d'amore fra lui e Ilenia. Io l'ho sempre pensato che era tutto finto e questa ne è la prova
skyline ha scritto:Mai detto di non guardarlo, ma ho sempre detto che era tutta una farsa.
skyline ha scritto:Per poter criticare un programma bisogna guardarlo a volte
lei leidario92 ha scritto:chi ? il programma o la marcuzzi ?![]()