Discussioni su Canale 5

Ahahah che bordello al GF... :D
addirittura Signorini si è rivoltato contro la Marcuzzi facendo intendere che non vede l'ora di andarsene... ahah :lol:
che programma di mer**

marcobremb ha scritto:
Io no :D
Ma nemmeno in molti altri l'han vista

La soap Centrovetrine, eccezionalmente in prima serata, è stata seguita su Canale5 da 3.413.000 spettatori con il 12.93% di share.
Direi buon risultato, io pensavo non arrivasse neanche ai 3 e invece ha tenuto gli stessi spettatori del daytime, cosa non facile ;)
PS: Certo che fare solo il 13% con tre milioni e mezzo... :5eek:

jack2121 ha scritto:
Ahahah che bordello al GF... :D
addirittura Signorini si è rivoltato contro la Marcuzzi facendo intendere che non vede l'ora di andarsene... ahah :lol:
che programma di mer**

addirittura :5eek: :D

Ieri Rudolf l'hanno praticamente cacciato perchè si è permesso di dire la verità e cioè che gli autori volevano per forza creare una storia d'amore fra lui e Ilenia. Io l'ho sempre pensato che era tutto finto e questa ne è la prova

skyline ha scritto:
Ieri Rudolf l'hanno praticamente cacciato perchè si è permesso di dire la verità e cioè che gli autori volevano per forza creare una storia d'amore fra lui e Ilenia. Io l'ho sempre pensato che era tutto finto e questa ne è la prova

e tu sei quello che non guarda il programma :eusa_think: :badgrin: :D

skyline ha scritto:
Mai detto di non guardarlo, ma ho sempre detto che era tutta una farsa.

sei un di quelli che l'ha criticato di piu',esultavi per i pochi ascolti e poi lo guardi :eusa_wall: mah :icon_rolleyes:

skyline ha scritto:
Per poter criticare un programma bisogna guardarlo a volte

si vabbe' rigira la frittata :icon_rolleyes:
se uno critica in quel modo,non credo guarda il programma :evil5:
o al massimo ne vede una o due puntate e basta

secondo me te non te ne perdi una :badgrin: :D

Indietro
Alto Basso