skyline ha scritto:E credi male perchè lo vedo solo quando non c'è nulla sulle altre reti che mi interessa
mah

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:E credi male perchè lo vedo solo quando non c'è nulla sulle altre reti che mi interessa
..e io per questo ho fatto il sorrisodario92 ha scritto:![]()
ma se e' cosi carina![]()
![]()
in quelle stelline che ci sarà impresso??dario92 ha scritto:sara' pure pateticapero' quanto e' b***
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:in quelle stelline che ci sarà impresso??![]()
...e prima c'è la B, 2 indizi fanno una provadario92 ha scritto:tu che dici![]()
ultima lettera a![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:...e prima c'è la B, 2 indizi fanno una prova![]()
dario92 ha scritto:se non ci arrivi adesso![]()
![]()
fra poco ci arrivo, devo pensare ancoraaaadario92 ha scritto:che e'non mi dire che non ci sei arrivato
![]()
![]()
Oh bravo!LorenzX ha scritto:Programma immondo... ma concordo che per criticarlo ogni tanto va visto, altrimenti si critica per sentito dire
Comunque la credibilità di questo circo se già era poca, ieri sera è finita sottozero: uno dei concorrenti ha detto in diretta che gli autori lo hanno spinto a creare storie con chissà chi... e se non lo faceva poteva uscire... e difatti se n'è andato dando dei pezzi di m**** agli autori... XD
La Marcuzzi poi patetica... altro che carina... fa finta di scandalizzarsi e di cadere dalle nuvole ma poi continua a condurre sta pattumiera di programma che sta finalmente morendo, perdendoci la faccia ogni sera di più... tornasse al Festivalbar!!![]()
jack2121 ha scritto:Concordo anche sulla parte della Marcuzzi... è patetica, e sinceramente io non vedo tutta questa gran donna, piuttosto una disperata che oramai viene derisa da tutti... sta facendo la fine della D'Urso... poverina...![]()
Per ora...dario92 ha scritto:...) non si puo' minimamente paragonare alla d'urso
jack2121 ha scritto:Per ora...
La Marcuzzi fa una figura migliore a mangiarsi gli yogurt che a condurre il GF...![]()