Discussioni su Canale 5

alex86 ha scritto:
E vabbè, che dovevano mettere? Lo schermo nero? :D Non era mica una prima tv...
Beh uno schermo nero ci stava, magari con qualche banner pubblicitario attorno :D
Scherzi a parte, potevano mettere uno di quei film strareplicati come una settimana da dio, insomma, qualcosa che poteva fare un po di meno in modo da concentrare l'attenzione sulla ammiraglia... si sapeva che c'era concorrenza ieri...

jack2121 ha scritto:
Beh uno schermo nero ci stava, magari con qualche banner pubblicitario attorno :D
Scherzi a parte, potevano mettere uno di quei film strareplicati come una settimana da dio, insomma, qualcosa che poteva fare un po di meno in modo da concentrare l'attenzione sulla ammiraglia... si sapeva che c'era concorrenza ieri...
Guarda che Una notte al museo è stata battuta pure da Rete4 quindi... :D /OT

io mi chiedo come fanno a sapere quanti milioni di spettatori ha canale 5, ma non solo loro ,la sera dalle 21 alle 23 e che questa o quella fiction ha tot di ascolto ? o vanno casa per casa o vanno a spanne per vendere blocchi pubblicitari?

ComeItalia2 ha scritto:
Guarda che Una notte al museo è stata battuta pure da Rete4 quindi... :D /OT
In effetti è vero pure questo...:D :lol:
Allora prossima volta che c'è il 13° apostolo Rete4 e Italia1 con schermo nero e qualche banner pubblicitario...
Poi mi raccomando, stessa cosa anche per Italia2, non si sa mai che rubi troppi ascolti :D :lol:

Il film di Canale5 Sex and the city 2 invece ha ottenuto soltanto 2.530.000 ascoltatori e il 10.04% superato su Italia1.

marcobremb ha scritto:
Il film di Canale5 Sex and the city 2 invece ha ottenuto soltanto 2.530.000 ascoltatori e il 10.04% superato su Italia1.

era ovvio, che film del ca**o! Non era adatto per la prima serata!
(ormai ha poco senso per un'ammiraglia trasmettere film)

forse la gente ormai ha capito che , parlo di dtt , finalmente c'è piu scelta e piu canali ,digita oltre il tasto 9 del telecomando .

alex86 ha scritto:
Veramente a questo punto manca Sky, ma prima o poi andrà pure da Carelli ;)
Questo è vero... ma considerando le "posizioni principali del telecomando", siamo al gran completo... :D ;)

insomma... gli studi televisivi se li sta girando tutti...

E meno male aveva detto che sarebbe andato poco in tv...
Spero che prima o poi si metta a confronto...

Indietro
Alto Basso