Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Allora non c'erano davvero... Pensavo di essermi rimbabito.LorenzX ha scritto:Ma infatti non c'erano... anche io le avevo cercate ma senza risultati![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non c'erano davvero... Pensavo di essermi rimbabito.LorenzX ha scritto:Ma infatti non c'erano... anche io le avevo cercate ma senza risultati![]()
Ooohh l'hanno capita finalmenteAzaba00 ha scritto:Dagospia:
Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5
Speriamo... Dopo Tiraboschi anche Donelli andrebbe cambiato...Azaba00 ha scritto:Dagospia:
Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5
Ma Tiraboschi è ancora lì che io sappiaadriaho ha scritto:Speriamo... Dopo Tiraboschi anche Donelli andrebbe cambiato...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (((Azaba00 ha scritto:Dagospia:
Purtroppo, ma l'amico intendeva dire che Tiraboschi sarebbe il primo da cambiare...388 ha scritto:Ma Tiraboschi è ancora lì che io sappia![]()
ovvio..finalmenteAzaba00 ha scritto:Dagospia:
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
Quoto!!!adriaho ha scritto:che botto!
non ho dubbi che sia meglio come sportivoM. Daniele ha scritto:Leggevo su tvblog un pò di rosicamento fatto su twitter da parte di Zazzaroni nei confronti degli ascolti boom di IGT...è meglio che torni a fare il giornalista sportivo che di ballo non ci capisce un....![]()
Rosica Zazza, rosica...M. Daniele ha scritto:Leggevo su tvblog un pò di rosicamento fatto su twitter da parte di Zazzaroni nei confronti degli ascolti boom di IGT...è meglio che torni a fare il giornalista sportivo che di ballo non ci capisce un....![]()
Ascolto che Canale 5 non vedeva da anniandrewhd ha scritto:ha fatto il botto!
La quinta puntata dello show Italia’s got talent, ha registrato una media di 8.059.000 telespettatori, share 31,97%.
Io non guardo nessuno dei 2 (per forfuna ho sky), però enfatizzare un programma mediocre come se fosse un capolavoro della televisione mi sembra ugualmente esagerato, ballando ha fatto il suo tempo ed ha stancato (e diciamo che non è mai stato niente di speciale, ma gli ascolti tenevano), ITG invece è la nuova corrida, riveduta e corretta, insomma dopo anni di assenza (della stessa corrida), hanno catturato lo stesso pubblico, più una parte dei giovani,buon per loro... (mediaset non può sempre stra floppare, ogni tanto qualche mossa la devono azzeccare)adriaho ha scritto:fatemi capire ma su twitter si sfogano solo i rosiconi? Va beh che ITG non è il grande show che uno si aspetterebbe il sabato sera, però neanche la squallida alternativa in rai lo è