Discussioni su Canale 5

Dagospia:

Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5

Azaba00 ha scritto:
Dagospia:

Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5
Ooohh l'hanno capita finalmente :icon_bounce:

Azaba00 ha scritto:
Dagospia:

Speriamo... Dopo Tiraboschi anche Donelli andrebbe cambiato...

Azaba00 ha scritto:
Dagospia:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (((:))))))

388 ha scritto:
Ma Tiraboschi è ancora lì che io sappia :eusa_shifty:
Purtroppo, ma l'amico intendeva dire che Tiraboschi sarebbe il primo da cambiare...

ormai con i tanti canali che ci sono,in dtt o sul sat, possono cambiare i direttori ma( la gente sceglie anche altri canali da seguire,ed è giusto che sia cosi non solo piu mediaset.....)i programmi trasmessi alla fine sono solo e saranno quasi sempre gli stessi ,la gente non credete che si sia un pò stufata ,anche internet porta via ascoltatori...poi creando anche loro canali, si fanno concorrenza da soli,c'è frammentazione di ascolti ,ma credo non sia finita ,ci sono altre regioni ancora da digitalizzare....canale 5 perderà ancora ascolti secondo me ma posso sbagliare...

Azaba00 ha scritto:
Dagospia:

ovvio..finalmente

ha fatto il botto!
La quinta puntata dello show Italia’s got talent, ha registrato una media di 8.059.000 telespettatori, share 31,97%.

Il loro stato su Facebook :)

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Leggevo su tvblog un pò di rosicamento fatto su twitter da parte di Zazzaroni nei confronti degli ascolti boom di IGT...è meglio che torni a fare il giornalista sportivo che di ballo non ci capisce un....:icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Leggevo su tvblog un pò di rosicamento fatto su twitter da parte di Zazzaroni nei confronti degli ascolti boom di IGT...è meglio che torni a fare il giornalista sportivo che di ballo non ci capisce un....:icon_rolleyes:
non ho dubbi che sia meglio come sportivo :laughing7:

M. Daniele ha scritto:
Rosica Zazza, rosica... :D

andrewhd ha scritto:
ha fatto il botto!
La quinta puntata dello show Italia’s got talent, ha registrato una media di 8.059.000 telespettatori, share 31,97%.
Ascolto che Canale 5 non vedeva da anni :D :D !!!

Comunque...
DAMAGES 3 stagione?????? è passato su AXN nel 2010!!

fatemi capire ma su twitter si sfogano solo i rosiconi? Va beh che ITG non è il grande show che uno si aspetterebbe il sabato sera, però neanche la squallida alternativa in rai lo è

adriaho ha scritto:
fatemi capire ma su twitter si sfogano solo i rosiconi? Va beh che ITG non è il grande show che uno si aspetterebbe il sabato sera, però neanche la squallida alternativa in rai lo è
Io non guardo nessuno dei 2 (per forfuna ho sky), però enfatizzare un programma mediocre come se fosse un capolavoro della televisione mi sembra ugualmente esagerato, ballando ha fatto il suo tempo ed ha stancato (e diciamo che non è mai stato niente di speciale, ma gli ascolti tenevano), ITG invece è la nuova corrida, riveduta e corretta, insomma dopo anni di assenza (della stessa corrida), hanno catturato lo stesso pubblico, più una parte dei giovani,buon per loro... (mediaset non può sempre stra floppare, ogni tanto qualche mossa la devono azzeccare)

Indietro
Alto Basso