Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
La sesta e ultima puntata della fiction prodotta da Taodue, Il Tredicesimo Apostolo, con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce, ha registrato nell’episodio “Il circolo di Plutarco” e in “La profezia“, 6.077.000 telespettatori, share 22,02%.

Direi che ha chiuso bene. ;)

per fortuna l'ultima è risalita a buonissimi ascolti dopo che nelle ultime 3 puntate era crollato a bassi ascolti!

Ragazzi, ma.. House?!?

Non sarebbe il caso di partire almeno su Premium?!

Su Joi stanno rimandando la prima stagione, ed hanno appena finito di trasmettere la settima..

alessandro21 ha scritto:
Ragazzi, ma.. House?!?

Non sarebbe il caso di partire almeno su Premium?!

Su Joi stanno rimandando la prima stagione, ed hanno appena finito di trasmettere la settima..
Parte su Canale 5 da aprile. :)

M. Daniele ha scritto:
La sesta e ultima puntata della fiction prodotta da Taodue, Il Tredicesimo Apostolo, con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce, ha registrato nell’episodio “Il circolo di Plutarco” e in “La profezia“, 6.077.000 telespettatori, share 22,02%.

Direi che ha chiuso bene. ;)

Io ho potuto seguirla su Premium Play, e devo dire che è una serie ben fatta e interessante, merita una seconda stagione.

Mctayson09 ha scritto:
Io ho potuto seguirla su Premium Play, e devo dire che è una serie ben fatta e interessante, merita una seconda stagione.
Sono d'accordo, è davvero ben fatta, cosa rara nelle ultime fiction mediaset... :doubt: spero che la seconda stagione arrivi presto! :D ;)

Si tratta di quello speciale previsto per lunedi 20 no?
Meglio metterlo contro Sanremo, almeno il flop è giustificato :icon_cool:

Il film in prima tv E’ complicato con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin, ha raccolto 4.819.000 telespettatori, share 17,53%.

Credo sia un record per i film negli ultimi tempi. A me la trama non attirava per niente. De gustibus...

Ultima modifica:
stupenda come attrice la streep strepitosa come sempre,comunque sempre meglio un film che le soap o certe fiction che proprio non reggo de gustibus

alex86 ha scritto:
Il film in prima tv E’ complicato con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin, ha raccolto 4.819.000 telespettatori, share 17,53%.

Credo sia un record per i film negli ultimi tempi. A me la trama non mi attirava per niente. De gustibus...
quasi come la partita e mediaset nel complesso vince la serata

alex86 ha scritto:

Credo sia un record per i film negli ultimi tempi. A me la trama non mi attirava per niente. De gustibus...
Quoto..:icon_cool:

Da mercoledi 22 febbraio arriva ' Sei passi nel Giallo ' , 6 film-tv thriller/action realizzati in co-produzione con l'America ( ci sono attori italiani e attori stranieri in ogni episodio)

Indietro
Alto Basso