Discussioni su Canale 5

EVVVAI
Con tutte le novità che hanno fatto ieri ha fatto FLOPPONE lo stesso... anzi peggio di sempre.
A questo punto chiusura scontata ed è FINALMENTE l'ultimo anno :D

Raga non sarà mai l'ultimo anno. Forse si fermeranno uno anno o al massimo due, ma sicuro lo riprenderanno.

Io farei l'ultimo definitivo con tutti i vincitori di tutte le 12 edizioni che duri 100 giorni l'anno prossimo

Questa vostra diatriba non mi appassiona per niente. Alquanto noiosa, come questi reality. Poi perché su questo thread e non su quello di Isola e GF? Boh...

Non capisco dove sia questa diatriba, dal momento che siamo tutti d'accordo sul fatto che sto programma sia un circo :D

Poi ti porla uno che considera peggio l'isola...

alex86 ha scritto:
Ma appunto, perché dargli importanza ad ogni starnuto?
E' quello che mi chiedo anchio... Ho una mia teoria... Se si crea un polverone, è perche gli stessi se lo creano...

alla fine ieri è andato in onda "Zodiac"...non si capisce il perchè di tanta confusione e tanti cambiamenti...inizialmente dovevano trasmettere "Zodiac", poi "Guardia del corpo" in memoria di Whitney Houston (il Corriere dello Sport di ieri lo riportava e di solito, essendo quotidiano, è più aggiornato sulle variazioni rispetto al settimanale Telepiù), alla fine è andato Zodiac...mah, perchè diffondere notizie contrastanti??

Intanto Davide Maggio lancia uno scoop. Da settembre al posto di "C'è posta per te" ci saranno "Lo show dei record" (5 puntate, con Mammucari) e poi la quarta edizione di "Italia's got talent" che si scontrerebbe con "Ti lascio una canzone". C'è posta per te in onda da gennaio 2013 in competizione con Ballando con le stelle.

M. Daniele ha scritto:
Intanto Davide Maggio lancia uno scoop. Da settembre al posto di "C'è posta per te" ci saranno "Lo show dei record" (5 puntate, con Mammucari) e poi la quarta edizione di "Italia's got talent" che si scontrerebbe con "Ti lascio una canzone". C'è posta per te in onda da gennaio 2013 in competizione con Ballando con le stelle.
Mammuccari non si regge. I record andavano bene alla d'Urso

Novità di aprile:

The Money Drop fino a domenica 15 aprile
Nuovo game show preserale da lunedì 16 aprile
Dr. House da domenica 15 aprile
Amici da sabato 14 aprile
La fiction "Benvenuti a tavola" (ex Famiglia Italiana) da giovedì 19 aprile
Il clan dei camorristi (?)
Scherzi a parte (martedì)
Le tre rose di Eva (mercoledì)
Zelig (venerdì)
Grande Fratello (fino al 1° aprile)