Discussioni su Canale 5

ComeItalia2 ha scritto:
Per me generalisti vuol dire Mediaset e Rai e tu hai detto che era stato battuto solo da Rai2 e Rai3 :eusa_think: Dai, ci manca solo che C5 si fa battere da Cielo o MTV :D
Si infatti... Ammettiamo il risultato d'ascolto più basso da anni e bona... ;)

ComeItalia2 ha scritto:
Per me generalisti vuol dire Mediaset e Rai e tu hai detto che era stato battuto solo da Rai2 e Rai3 :eusa_think: Dai, ci manca solo che C5 si fa battere da Cielo o MTV :D

Generalista ha un significato specifico. Ossia si tratta di rete non tematica che trasmette tutti i generi di programmi.

L'ho capito che, errando, per generalista s'intendano impropriamente i primi 6 canali del telecomando ;)

jack2121 ha scritto:
Si infatti... Ammettiamo il risultato d'ascolto più basso da anni e bona...
Ed è inversamente proporzionale all'interesse del programma. Vuoi mettere un Matrix che parla di attualità contro un film replicato 2-3 volte? :)

alex86 ha scritto:
(...) Ed è inversamente proporzionale all'interesse del programma. Vuoi mettere un Matrix che parla di attualità contro un film replicato 2-3 volte? :)
Quello sicuramente, però il pessimo risultato c'è stato, peccato per un programma come Matrix che meritava di più :(

skyline ha scritto:
Alex non ammetterà mai le sconfitte Mediaset

Cosa non ti è chiaro di questa frase?
alex86 ha scritto:
Hanno provato una controprogrogrammazione a Sanremo e gli è andata male. Peccato perché era sicuramente più interessante Matrix di un film in replica.

jack2121 ha scritto:
Quello sicuramente, però il pessimo risultato c'è stato, peccato per un programma come Matrix che meritava di più
Chissà come gli è andato il bilancio. Era in diretta da Atene.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Generalista ha un significato specifico. Ossia si tratta di rete non tematica che trasmette tutti i generi di programmi.

L'ho capito che, errando, per generalista s'intendano impropriamente i primi 6 canali del telecomando ;)
Ok, ci posso mettere anche La7 Cielo e Mtv, ma avevi detto che era stato battuto solo da Rai2 e Rai3 invece anche Italia1 e Rete4 l'hanno battuto ;) Poi che era un buon programma di approfondimento interessante non ho niente da dire anche se con l'addio di Mentana ha perso parecchio.

Alexs88 ha scritto:
da Venerdi 2 marzo alle 23.40 arriva ‘Supercinema’ , settimanale di informazione cinematografica. Sarà curato dalla testata di Tgcom24
Interessante! ;)

Bluecrush ha scritto:
Scusate ma alla fin fine si sa quando verra' trasmessa l'ottava stagione di Dr. House ? Sembra un parto quest'anno !!
Mi sembra di avere letto (sul sito di antoniogenna) ad aprile, ma sono sicuro che cambieranno ancora idea...

dr house andrà alla domenica dopo la fine del gf, così avevo letto...

Indietro
Alto Basso