Discussioni su Canale 5

ComeItalia2 ha scritto:
Per me generalisti vuol dire Mediaset e Rai e tu hai detto che era stato battuto solo da Rai2 e Rai3 :eusa_think: Dai, ci manca solo che C5 si fa battere da Cielo o MTV :D
Si infatti... Ammettiamo il risultato d'ascolto più basso da anni e bona... ;)

ComeItalia2 ha scritto:
Per me generalisti vuol dire Mediaset e Rai e tu hai detto che era stato battuto solo da Rai2 e Rai3 :eusa_think: Dai, ci manca solo che C5 si fa battere da Cielo o MTV :D

Generalista ha un significato specifico. Ossia si tratta di rete non tematica che trasmette tutti i generi di programmi.

L'ho capito che, errando, per generalista s'intendano impropriamente i primi 6 canali del telecomando ;)

jack2121 ha scritto:
Si infatti... Ammettiamo il risultato d'ascolto più basso da anni e bona...
Ed è inversamente proporzionale all'interesse del programma. Vuoi mettere un Matrix che parla di attualità contro un film replicato 2-3 volte? :)

alex86 ha scritto:
(...) Ed è inversamente proporzionale all'interesse del programma. Vuoi mettere un Matrix che parla di attualità contro un film replicato 2-3 volte? :)
Quello sicuramente, però il pessimo risultato c'è stato, peccato per un programma come Matrix che meritava di più :(

skyline ha scritto:
Alex non ammetterà mai le sconfitte Mediaset

Cosa non ti è chiaro di questa frase?
alex86 ha scritto:
Hanno provato una controprogrogrammazione a Sanremo e gli è andata male. Peccato perché era sicuramente più interessante Matrix di un film in replica.

jack2121 ha scritto:
Quello sicuramente, però il pessimo risultato c'è stato, peccato per un programma come Matrix che meritava di più
Chissà come gli è andato il bilancio. Era in diretta da Atene.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Generalista ha un significato specifico. Ossia si tratta di rete non tematica che trasmette tutti i generi di programmi.

L'ho capito che, errando, per generalista s'intendano impropriamente i primi 6 canali del telecomando ;)
Ok, ci posso mettere anche La7 Cielo e Mtv, ma avevi detto che era stato battuto solo da Rai2 e Rai3 invece anche Italia1 e Rete4 l'hanno battuto ;) Poi che era un buon programma di approfondimento interessante non ho niente da dire anche se con l'addio di Mentana ha perso parecchio.

Alexs88 ha scritto:
da Venerdi 2 marzo alle 23.40 arriva ‘Supercinema’ , settimanale di informazione cinematografica. Sarà curato dalla testata di Tgcom24
Interessante! ;)

Bluecrush ha scritto:
Scusate ma alla fin fine si sa quando verra' trasmessa l'ottava stagione di Dr. House ? Sembra un parto quest'anno !!
Mi sembra di avere letto (sul sito di antoniogenna) ad aprile, ma sono sicuro che cambieranno ancora idea...

Indietro
Alto Basso