Discussioni su Canale 5

Ulteriori modifiche al palinsesto di prima serata:

- Centovetrine prosegue la programmazione la domenica fino a fine marzo; quindi Dr. House parte ad aprile. :crybaby2:
- GF si sposta al giovedì dal 23 febbraio; al suo posto il 20 febbraio andrà in onda uno speciale Matrix e dal 5 marzo Panariello Show.
- Ultimo andrà in onda in 1a tv lunedì 27 e martedì 28 febbraio.
- Scherzi a parte posticipa la partenza a martedì 20 marzo; martedì 21 febbraio, 6 e 13 marzo andranno in onda film.
- Il mercoledì saranno trasmessi Filmissimi in 1a tv al posto della fiction Famiglia Italiana che posticipa la partenza ad aprile.
- Italia's Got Talent termina sabato 17 marzo; il 24 e il 31 marzo andranno in onda 2 serate speciali del quiz Money Drop condotto da Gerry Scotti.

Non so voi, ma io fatico a capirci qualcosa in queste continue variazioni. :doubt:

Il giovedì ci sta gia:
Che dio ci aiuti RAI1
L'isola dei famosi RAI2
Piazzapultita LA7
Servizio Pubblico CIELO+LOCALI

Dove vuole andare il GF?

adriaho ha scritto:
Il giovedì ci sta gia:
Che dio ci aiuti RAI1
L'isola dei famosi RAI2
Piazzapultita LA7
Servizio Pubblico CIELO+LOCALI

Dove vuole andare il GF?
Che Dio ci aiuti è finito...
Però ci sono Le Iene in +

Naturalmente Le Iene cambieranno giorno di programmazione!
Ah ah chissà la Carlucci&Co come hanno preso il fatto che la finale di ballando con le stelle non si scontrerà più contro nulla ma con la finale di Igt!

nicola84 ha scritto:
Ulteriori modifiche al palinsesto di prima serata:
- Centovetrine prosegue la programmazione la domenica fino a fine marzo; quindi Dr. House parte ad aprile. :crybaby2:
Ma Dr. House è da Italia 1, non va più bene in prime time su Canale 5!
E diciamocelo, con la morte del grande doppiatore Di Stefano, Dr. House ci ha perso molto qui in italia :(
nicola84 ha scritto:
- GF si sposta al giovedì dal 23 febbraio
AHAHAH!

Cioé Matrix fa il 9% in seconda serata e lo promuovono in prima mah :eusa_think: Contento per il prolungamento di IGT e per i filmissimi in 1°TV anche se non avranno grandi ascolti. Mi dispiace invece per House, ma forse iniziando ad aprile riusciranno a trasmetterlo tutto (ascolti permettendo).

nicola84 ha scritto:
- Italia's Got Talent termina sabato 17 marzo; il 24 e il 31 marzo andranno in onda 2 serate speciali del quiz Money Drop condotto da Gerry Scotti.

Quindi è stato allungato ma era scontato visto il grandioso successo che sta avendo perchè erano previste 8 puntate mentre ora sono 10. Sabato 18 febbraio però non andrà in onda perchè c'è la finale del festival di Sanremo...

Io tenterei uno speciale in prima serata di Avanti un altro. Un one shot però, una puntata evento E BASTA. Secondo me in Mediaset sono così poco lungimiranti che quest'estate in preserale lo passeranno in replica bruciando la nuova edizione, spero che Bonolis metta un veto.

Comunque Centovetrine, Matrix e Money Drop in prima serata sono dei suicidi ma almeno si sperimentano nuove fasce

Tanti programmi vanno sperimentati in fasce orarie diverse. Talvolta vanno bene, talvolta vanno male. Talvolta alcuni programmi partiti facendo "flop" diventano dei veri casi mediatici per via del loro successo (Ballarò, Zelig, etc.)
Bisogna valutare bene. Talvolta acquistano notorietà, talvolta diventano ripetitivi.

ragazzi, qualcuno di voi che è bravo a spulciare i palinsesti e che in passato ha soddisfatto mie curiosità analoghe, saprebbe dirmi quando inizieranno "I Cesaroni"?? Si è parlato di marzo...ma più precisamente? E comunque almeno è confermato il mese di marzo? Grazie mille...già al pensiero mi sganascio dalle risate...:lol: :lol: :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ragazzi, qualcuno di voi che è bravo a spulciare i palinsesti e che in passato ha soddisfatto mie curiosità analoghe, saprebbe dirmi quando inizieranno "I Cesaroni"?? Si è parlato di marzo...ma più precisamente? E comunque almeno è confermato il mese di marzo? Grazie mille...già al pensiero mi sganascio dalle risate...:lol: :lol: :D ;)

no, i Casaroni andranno in autunno!

W LECCE & INTER ha scritto:
sei sicuro? Non credo proprio, sai...hanno sempre detto che li avrebbero dati a marzo, o comunque in primavera...:eusa_think:

sono sicuro, fino a maggio dei cesaroni non c'è traccia!

La sesta e ultima puntata della fiction prodotta da Taodue, Il Tredicesimo Apostolo, con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce, ha registrato nell’episodio “Il circolo di Plutarco” e in “La profezia“, 6.077.000 telespettatori, share 22,02%.

Direi che ha chiuso bene. ;)

Indietro
Alto Basso