Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
100 cretine vorrai dire...milanistaavita ha scritto:ancora ne avremo allora...le sempre 100 vetrine![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Avete visto la puntata di "Mai dire Grande Fratello", lunedì? (L'ho recuperata ieri su Premium Play) Giorgio non ne poteva più!Perché non farli occupare anche di altro, sempre in seconda serata su Canale 5, magari, non necessariamente devono cambiare rete.
![]()
Infatti! Quando posso in questi giorni li ascolto su R101 - eccezionali e sprecati solo per il Grande Fratello.reese ha scritto:La Gialappa's che commenta il live (in cui non c'è nulla da commentare...) o in diretta in radio è straordinariamente più divertente di quella che commenta i servizi registrati. Speriamo che Sanremo possa ancora contare sul loro commento.
jack2121 ha scritto:... purtroppo ieri mi sono addormentato e non sono riuscito a vedere l'episodio "Fantasmi". Lo recupero su Extra cmq...
Fanta-Boy ha scritto:Non va più in onda: o lo recuperi su Premium Play (se hai Mediaset Premium) oppure su altri lidi se presente.![]()
Cioè?AsRoccella1935 ha scritto:E ha fatto il 12.1 %![]()
jack2121 ha scritto:La penultima puntata della fiction di Canale 5 con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi è stata seguita da 5.391 .000 telespettatori con il 18.67% di share, riuscendo per la prima volta ad invertire il trend calante. In particolare il primo episodio “Il villaggio” ha registrato 5.556.000 telespettatori e il 17.34% di share mentre il secondo episodio “Fantasmi” 5.230.000 telespettatori e il 20.29%.
Direi che è risalito... purtroppo ieri mi sono addormentato e non sono riuscito a vedere l'episodio "Fantasmi". Lo recupero su Extra cmq...
PS: LE ULTIME PUNTATE SARANNO MARTEDì PROSSIMO!
C'è? Mi pare che fino a poco tempo fa non ci fosse.jack2121 ha scritto:![]()
cosa?
Ma quale ca*** di canale tematico che dovrebbe essere catch-up smette di mandare le repliche di una fiction?
Fortuna che esiste lo streaming, il danno economico Me**aset se lo merita.
(chiaramente si intende quello sul sito mediaset, ndr...)
Mah, io l'avevo già cercato stamattina e c'erano, solo che seguirlo sul sito mediaset è uno scempio, l'audio poi fa proprio schifo. Poi comunque se non lo trasmettono su Extra subiscono un danno economico, sicuro... vuoi mettere 3-4 pubblicità in mezzo alla fiction che una pubblicità prima del video su internet..?Verde Rosso ha scritto:C'è? Mi pare che fino a poco tempo fa non ci fosse.
EDIT: trovate! http://www.video.mediaset.it/programma/il_tredicesimo_apostolo/il-tredicesimo-apostolo.html
O sono io che sono ciecoicon_redface
o qualche tempo fa non c'erano...
cieco??Verde Rosso ha scritto:O sono io che sono ciecoicon_redface
o qualche tempo fa non c'erano...