Discussioni su Canale 5

Leggi bene la notizia adriaho, a Matrix non ci saranno solo Monti e il conduttore ;)

Avete visto la puntata di "Mai dire Grande Fratello", lunedì? (L'ho recuperata ieri su Premium Play) Giorgio non ne poteva più! :lol: Perché non farli occupare anche di altro, sempre in seconda serata su Canale 5, magari, non necessariamente devono cambiare rete. :doubt:

nonmeneviene1 ha scritto:
Avete visto la puntata di "Mai dire Grande Fratello", lunedì? (L'ho recuperata ieri su Premium Play) Giorgio non ne poteva più! :lol: Perché non farli occupare anche di altro, sempre in seconda serata su Canale 5, magari, non necessariamente devono cambiare rete. :doubt:

La Gialappa's che commenta il live (in cui non c'è nulla da commentare...) o in diretta in radio è straordinariamente più divertente di quella che commenta i servizi registrati. Speriamo che Sanremo possa ancora contare sul loro commento.

reese ha scritto:
La Gialappa's che commenta il live (in cui non c'è nulla da commentare...) o in diretta in radio è straordinariamente più divertente di quella che commenta i servizi registrati. Speriamo che Sanremo possa ancora contare sul loro commento.
Infatti! Quando posso in questi giorni li ascolto su R101 - eccezionali e sprecati solo per il Grande Fratello.

Bello il primo episodio de "Il tredicesimo apostolo" :happy3: ... tra l'altro una delle attrici era Stefania Orsola Garello già protagonista dell'horror "cult" anni 80 La Casa delle Anime Erranti... :5eek:

Da Tgcom24 sembra che Monti abbia accettato l'intervista con Vinci, ma non un confronto con gli altri ospiti. Niente talk show.

La penultima puntata della fiction di Canale 5 con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi è stata seguita da 5.391 .000 telespettatori con il 18.67% di share, riuscendo per la prima volta ad invertire il trend calante. In particolare il primo episodio “Il villaggio” ha registrato 5.556.000 telespettatori e il 17.34% di share mentre il secondo episodio “Fantasmi” 5.230.000 telespettatori e il 20.29%.

Direi che è risalito... purtroppo ieri mi sono addormentato e non sono riuscito a vedere l'episodio "Fantasmi". Lo recupero su Extra cmq...

PS: LE ULTIME PUNTATE SARANNO MARTEDì PROSSIMO!

jack2121 ha scritto:
... purtroppo ieri mi sono addormentato e non sono riuscito a vedere l'episodio "Fantasmi". Lo recupero su Extra cmq...

Non va più in onda: o lo recuperi su Premium Play (se hai Mediaset Premium) oppure su altri lidi se presente. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Non va più in onda: o lo recuperi su Premium Play (se hai Mediaset Premium) oppure su altri lidi se presente. :)
:5eek:
cosa? :5eek:

Ma quale ca*** di canale tematico che dovrebbe essere catch-up smette di mandare le repliche di una fiction?

Fortuna che esiste lo streaming, il danno economico Me**aset se lo merita.

(chiaramente si intende quello sul sito mediaset, ndr...)

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
La penultima puntata della fiction di Canale 5 con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi è stata seguita da 5.391 .000 telespettatori con il 18.67% di share, riuscendo per la prima volta ad invertire il trend calante. In particolare il primo episodio “Il villaggio” ha registrato 5.556.000 telespettatori e il 17.34% di share mentre il secondo episodio “Fantasmi” 5.230.000 telespettatori e il 20.29%.

Direi che è risalito... purtroppo ieri mi sono addormentato e non sono riuscito a vedere l'episodio "Fantasmi". Lo recupero su Extra cmq...

PS: LE ULTIME PUNTATE SARANNO MARTEDì PROSSIMO!

puoi vederlo legalmente su video.mediaset.it :D

jack2121 ha scritto:
:5eek:
cosa? :5eek:

Ma quale ca*** di canale tematico che dovrebbe essere catch-up smette di mandare le repliche di una fiction?

Fortuna che esiste lo streaming, il danno economico Me**aset se lo merita.

(chiaramente si intende quello sul sito mediaset, ndr...)
C'è? Mi pare che fino a poco tempo fa non ci fosse.
EDIT: trovate! http://www.video.mediaset.it/programma/il_tredicesimo_apostolo/il-tredicesimo-apostolo.html
O sono io che sono cieco :)icon_redface:) o qualche tempo fa non c'erano...

Ultima modifica:
Verde Rosso ha scritto:
C'è? Mi pare che fino a poco tempo fa non ci fosse.
EDIT: trovate! http://www.video.mediaset.it/programma/il_tredicesimo_apostolo/il-tredicesimo-apostolo.html
O sono io che sono cieco :)icon_redface:) o qualche tempo fa non c'erano...
Mah, io l'avevo già cercato stamattina e c'erano, solo che seguirlo sul sito mediaset è uno scempio, l'audio poi fa proprio schifo. Poi comunque se non lo trasmettono su Extra subiscono un danno economico, sicuro... vuoi mettere 3-4 pubblicità in mezzo alla fiction che una pubblicità prima del video su internet..?

Ma se piace a loro rovinare i programmi e canali in questo modo...

Indietro
Alto Basso