Discussioni su Canale 5

Noo... a me non ha mai messo la stellina salvati! Con tutto quello che gli ho twittato! [emoji24]
Però lo Stefano J. è mio follower :lol:

Ma sbaglio o Bonolis aveva detto di aver proposto qualcosa a Mediaset, ma che l'azienda non aveva mai accettato il suo progetto? :eusa_think:

"Ciao darwin" ma con una veste leggermente diversa (ma mediaset ha sempre chiuso le porte per via del costo alto e della presenza di avanti un altro !) e mi ripeto che spesso ha palesato la sua volontà di riproporre qualcosa di più serioso ( il senso della vita).

semmai il contrario , era mediaset che voleva fare "ciao darwin" ma bonolis non ha mai accettato ( nell'ultima puntata addirittura spuntò una lapide )
poi quando son riusciti a convincere bonolis , mediaset si è ritrovata "senza soldi" e il progetto di ciao darwin "diverso" è rimasto dentro un cassetto

"Ciao darwin" ma con una veste leggermente diversa (ma mediaset ha sempre chiuso le porte per via del costo alto e della presenza di avanti un altro !) e mi ripeto che spesso ha palesato la sua volontà di riproporre qualcosa di più serioso ( il senso della vita).

Capito
p.s. ammazza li hai tartassati di tweet! Persino il povero Lucio :laughing7: ;)

C'è da contare anche quanto ha fatto RTL 102.5 TV però... ;) Visto che era in simulcast. E se vogliamo essere proprio pignoli in parte ci sarebbero da contare anche chi l'ha ascoltato via radio su RTL 102.5 :) Comunque anche se si mettessero insieme questi dati avrà sicuramente vinto Rai1 ;)

be, però 4 milioni, per il veglione, canale5 non li vedeva da anni....

beh alla fine....1 mese e mezzo fa hanno fatto l'altro concerto su gigi e fece 4.2 milioni ! Quindi normale che 2 milioni che l'hanno seguito per lui...e 2 milioni di abituali di canale 5 , si arriva facilmente a quella cifra.

be, però 4 milioni, per il veglione, canale5 non li vedeva da anni....

Almeno qui da me (e che io sappia, almeno in tutto l'Abruzzo, il Molise e la Basilicata), la neve di ieri ha portato all'annullamento di molti veglioni di capodanno, soprattutto quelli all'aperto. La gente è quindi rimasta a casa e si è arrangiata come meglio ha potuto :)

Almeno qui da me (e che io sappia, almeno in tutto l'Abruzzo, il Molise e la Basilicata), la neve di ieri ha portato all'annullamento di molti veglioni di capodanno, soprattutto quelli all'aperto. La gente è quindi rimasta a casa e si è arrangiata come meglio ha potuto :)
Direi in tutto il meridione.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso