Da quant'è che hanno rinnovato la sigla di "FILMISSIMI"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da novembre se non sbaglio, giusto un utente di questo forum lo aveva segnalato, anche quello de La grande Fiction hanno modificato!Da quant'è che hanno rinnovato la sigla di "FILMISSIMI"?
Nelle scorse settimane, mi domanica mattina verso le 2.00, sono andati in onda alcuni episodi de “Ma il portiere non c'è mai?”. Consultando varia guide TV (tra cui quella ufficiale Mediaset) non c'è più traccia di questa sitcom: possibile sia già finita?
La serie è composta da una sola stagione di 12 episodi, probabilmente li hanno trasmessi tutti!Nelle scorse settimane, mi domanica mattina verso le 2.00, sono andati in onda alcuni episodi de “Ma il portiere non c'è mai?”. Consultando varia guide TV (tra cui quella ufficiale Mediaset) non c'è più traccia di questa sitcom: possibile sia già finita?
Si, pare anche a meL'avranno messa come tappabuchi, se non sbaglio avevano trasmesso gli ep anche in ordine sparso
quotoneMa chi è il nuovo giudice di avanti un'altro...è un'astrologo
Se mettevano santucci insieme a jurgens(come a tira e molla) era molto meglio...
Molto forte, incredibilmene vicino – 2.693.000 11.99%
TC 13.89%
G 17.07%
O 9.64%
Io sto ancora aspettando la risposta esatta dell'ultima domanda della Supplente. Poi manda a sedere la potenziale concorrente e manda la pubblicità subito dopo, tagliando tutta la scena e la musica, poi non sono bastati neanche gli interventi di Jurgens che gli anticipavano cosa fare, tanto Gerry faceva di testa sua. Nel gioco finale poi era assurdo!Dovrebbero dire a Jerry che ogni volta che ripete alla concorrente "giusto, ma mi devi dire il contrario", le toglie del tempo!