Discussioni su Canale 5

Nelle scorse settimane, mi domanica mattina verso le 2.00, sono andati in onda alcuni episodi de “Ma il portiere non c'è mai?”. Consultando varia guide TV (tra cui quella ufficiale Mediaset) non c'è più traccia di questa sitcom: possibile sia già finita?

Nelle scorse settimane, mi domanica mattina verso le 2.00, sono andati in onda alcuni episodi de “Ma il portiere non c'è mai?”. Consultando varia guide TV (tra cui quella ufficiale Mediaset) non c'è più traccia di questa sitcom: possibile sia già finita?

L'avranno messa come tappabuchi, se non sbaglio avevano trasmesso gli ep anche in ordine sparso

Molto forte, incredibilmene vicino – 2.693.000 11.99%
TC 13.89%
G 17.07%
O 9.64%

Ultima modifica:
Ora in replica la puntata di Senza Identità di venerdì scorso

Da notare che questo terzo episodio corrisponde in realtà all'originale quarto episodio spagnolo. Combacia anche per durata.

Inoltre una curiosità: nelle puntate italiane non c'è il maxi riassunto tipico delle serie spagnole, che arriva a durare un tot ma è particolarmente completo e chiaro.
Inoltre come avrete notato il logo italiano non ha a che vedere con quello spagnolo, anche a livello di effetto:
5ec5c9a5c919a2758919c1bb280b8921.jpg

9facaf238c8e7e4e15535cd515b16ead.jpg

a6f9b78c1992e96056c5c15279ea68eb.jpg

praticamente nella sigla originale ogni goccia che cade fa sparire, con effetto dissolvenza, una parte di titolo fino a formare "Sin ID"
In Italia carattere diverso ed effetto fatto un po' alla cavolo

Ma chi è il nuovo giudice di avanti un'altro...è un'astrologo:D:D
Se mettevano santucci insieme a jurgens(come a tira e molla) era molto meglio...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dovrebbero dire a Jerry che ogni volta che ripete alla concorrente "giusto, ma mi devi dire il contrario", le toglie del tempo!

Il fatto è che essendo abituati a Bonolis, Scotti non ci piace....

Inviato dal tasto Invio

Su Canale 5 "Senza Identità" al ritorno dalla pubblicità è segnato come "Le ali della vita 2"

Non ne azzeccano una

EDIT: Titolo corretto ma senza l'accento sulla A

Ultima modifica:
Dovrebbero dire a Jerry che ogni volta che ripete alla concorrente "giusto, ma mi devi dire il contrario", le toglie del tempo!
Io sto ancora aspettando la risposta esatta dell'ultima domanda della Supplente. Poi manda a sedere la potenziale concorrente e manda la pubblicità subito dopo, tagliando tutta la scena e la musica, poi non sono bastati neanche gli interventi di Jurgens che gli anticipavano cosa fare, tanto Gerry faceva di testa sua. Nel gioco finale poi era assurdo!

Indietro
Alto Basso