Discussioni su Canale 5

Solo per amore - 3.686.000 sh.14,06%
TC 2.376.000 sh14,25%
G 585.000 sh.15,40%
O 1.723.000 sh 13,79%

Direi un po' pochino per la nuova grande fiction di Canale5, considerando che:
Che Dio ci aiuti in replica ha fatto il 13,31% con 3.524.000 telespettatori
E Chi l’ha visto? il 14,20% con 3.368.000

Ultima modifica:
Quasi pareggio di una prima TV con le suore in replica. Se il buongiorno si vede dal mattino, Solo per Amore si appresta a essere un altro flop per Mediaset.

Il film "Salvate il soldato Ryan" è per la prima volta su Canale 5: prima ad ora dove è stato trasmesso se è stato trasmesso?
Se fosse veramente per la prima volta su Canale 5, dovevano usare il logo Prima!

Nel promo dicevano per la prima volta su Canale5 , ma neanche lì c'era scritto "prima visione".. Boh... si vede che li imbarazza mettere Prima Visione a un film del 1998
Non ha senso mettere prima TV per un film che è già andato in chiaro.

Allora rettifico parzialmente quello che ho detto prima; certo che Bubinoblog avrebbe potuto informare meglio i suoi lettori, da quello che si legge nel suo articolo, parla di prima Tv free. Faccio anche mea culpa, visto che l'ho preso come Bibbia, senza andarmi ad informare, d'altra parte quando ho letto, era già tardi :D

Come mai la segnalazione dell'hd su Canale 5 è nella stessa posizione di quando c'era l'animazione natalizia?

Mi scuso io in quanto autore dell'articolo sul Soldato Ryan.

Prima che andasse online era impostato differentemente, dopo aver fatto varie ricerche è stato poi verificato che andò in onda già sulla Rai (e sul circuito digitale molto dopo) a seguito delle varie polemiche del 2001.

Di conseguenza è stato modificato il titolo ma per sbaglio non è stato aggiornato l'URL, tutto qui ;)
L'articolo è corretto.

Indietro
Alto Basso