Discussioni su Canale 5

si alla fine so pure io che il pubblico è quello de il segreto , ma pensavo che cmq arrivasse ( come la telenovela) a 4 milioni ! ( se fai 3,7 contro la concorrenza che ha fatto uno speciale quasi controvoglia è un fallimento ).

Il Segreto – 4.314.000 15.54%
TC 12.59%
G 13.70%
O 19.49%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Scherzi a parte mi stava piacendo davvero, ma lo scherzo a brosio proprio non mi è piaciuto, di cattivo gusto. Vediamo come continua la situazione ora.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Scherzi a parte mi stava piacendo davvero, ma lo scherzo a brosio proprio non mi è piaciuto, di cattivissimo gusto.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Verissimo, partiti bene con i primi scherzi ma quello a Paolo Brosio se lo potevano risparmiare......

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Concordo sullo scherzo fatto a Brosio.Veramente di cattivo gusto.. È la prima volta che la vittima dello scherzo ci rimane così male da piangere

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Adesso è in studio, comunque ci stava è uno scherzo, comunque si nota che sono le puntate registrate in estate

La cosa è che non si aspettavano proprio la sua reazione. E secondo me i produttori ci so rimasti pure male.

Adesso è in studio, comunque ci stava è uno scherzo, comunque si nota che sono le puntate registrate in estate
È stato registrato in primavera 2014, la maggior parte degli scherzi risalgono al 2013.

Lo scherzo a Brosio è stato un pò pesante però in tutti questi anni di Scherzi a parte si è visto molto di peggio...chi si ricorda il terrificante scherzo a Leo Gullotta della tigre posta sotto al portone di casa?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

È stato registrato in primavera 2014, la maggior parte degli scherzi risalgono al 2013.

Lo scherzo a Brosio è stato un pò pesante però in tutti questi anni di Scherzi a parte si è visto molto di peggio...chi si ricorda il terrificante scherzo a Leo Gullotta della tigre posta sotto al portone di casa?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Anche quello fu bruttissimo, ma a me ha dato più fastidio questo. Ma comunque come ha detto un utente prima ci può stare.....

Indietro
Alto Basso