Discussioni su Canale 5

Lo Show dei Record - 3.700.000 15.93%
TC 2.600.000 – 17.24%
G 756.000 – 21.80%
O 1.309.000 – 12.27%

Vince la serata. Rai 1 al 12%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Questi ultimi tempi C5 sta battendo tutte le sere Rai1?

dopo 3 anni battuti in maniera quasi ininterrotta , un paio di mesi così ci stanno no? Che poi c'è qualche blogger che s'entusiasma per poco :)

cmq carino il fatto che lunedì non si è parlato di hill che ha superato di un bel pò l'isola :)

la crociata di Antonio Ricci contro Masterchef e Sky ormai sfiora il ridicolo

Poco fa ho visto uno spot in cui si vantavano di avere svelato il vincitore di masterchef, e dicevano che chi li critica è un rimbambito...
Mi piacerebbe che sky togliesse tutti i canali mediaset dall'elenco dei canali del decoder, o almeno che li spostasse in posizione più scomoda, so benissimo che non lo faranno mai, però mi sono stufato di vederli inermi, vincono in tribunale contro la rai, e non fanno nulla, davanti alle provocazioni mediaset, non fanno nulla, insomma non possono incassare e basta.

dopo 3 anni battuti in maniera quasi ininterrotta , un paio di mesi così ci stanno no? Che poi c'è qualche blogger che s'entusiasma per poco :)

cmq carino il fatto che lunedì non si è parlato di hill che ha superato di un bel pò l'isola :)

Io non tifo ne patteggio per nessuno, volevo solo capire in modo oggettivo se C5 sta superando ogni sera Rai1, o no.

Io non tifo ne patteggio per nessuno, volevo solo capire in modo oggettivo se C5 sta superando ogni sera Rai1, o no.

ogni sera no...ma diciamo che a seconda della programmazione da 2 mesi può essere un 3-3 o un 4-3- o un 5-2 ( a favore di mediaset), diciamo che è forte forte forte che ha affossato la settimana , infatti non vediamo l'ora che finisca quell'oscenità

Come mai è in onda "Striscina"? La partita andrà su Canale 5?

EDIT: partita su Rete4, è appena stata annunciata. Non capisco perchè c'è la versione abbreviata di Striscia, sono le 20:55 e già c'è Spettegulesss!
Appunto l'avevo notato anch'io...hanno chiuso alle 20.57 anziché alle 21.10. Per "colpa" della partita su Rete 4?

Sicuramente avranno finito prima per la concomitanza della partita e non per Il Segreto.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
No anche perché senno avrebbero dovuto fare lo stesso anche le altre volte in cui il Segreto andava in settimana.

Indietro
Alto Basso