Sapete quando inizia la serie:"Le tre rose di Eva" terza serie.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?174614-Le-Fiction-e-le-Miniserie-italiane-in-chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete quando inizia la serie:"Le tre rose di Eva" terza serie.
Questi ultimi tempi C5 sta battendo tutte le sere Rai1?
la crociata di Antonio Ricci contro Masterchef e Sky ormai sfiora il ridicolo
dopo 3 anni battuti in maniera quasi ininterrotta , un paio di mesi così ci stanno no? Che poi c'è qualche blogger che s'entusiasma per poco
cmq carino il fatto che lunedì non si è parlato di hill che ha superato di un bel pò l'isola![]()
Io non tifo ne patteggio per nessuno, volevo solo capire in modo oggettivo se C5 sta superando ogni sera Rai1, o no.
Appunto l'avevo notato anch'io...hanno chiuso alle 20.57 anziché alle 21.10. Per "colpa" della partita su Rete 4?Come mai è in onda "Striscina"? La partita andrà su Canale 5?
EDIT: partita su Rete4, è appena stata annunciata. Non capisco perchè c'è la versione abbreviata di Striscia, sono le 20:55 e già c'è Spettegulesss!
Appunto l'avevo notato anch'io...hanno chiuso alle 20.57 anziché alle 21.10. Per "colpa" della partita su Rete 4?
No anche perché senno avrebbero dovuto fare lo stesso anche le altre volte in cui il Segreto andava in settimana.Sicuramente avranno finito prima per la concomitanza della partita e non per Il Segreto.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk